Sulle Dolomiti, in Alta Badia, nuove proposte per un’estate a misura di bimbo

Holimites: vacanze rilassanti a contatto con la natura

  Turismo d’autore  

Una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità? La vera vacanza per la famiglia è tra le montagne dell’ Alta Badia, in Alto Adige, dove le Dolomiti vi sapranno offrire un paesaggio fantastico con tante opportunità di trekking, nordic walking o moutainbike:  il luogo ideale per chi vuole evitare il caos della vacanza di massa e vivere una vacanza davvero originale.

Non c’è niente di meglio che veder correre i propri figli sui prati e di una sana camminata  nel bosco con tutta la famiglia: con la voglia di stare insieme in totale spensieratezza, tranquillità, divertendosi.

Holimites ha studiato una vacanza su misura, dedicata totalmente alle famiglie, con servizi per grandi e piccini e tante attività coinvolgenti. A partire da € 348,00 a persona (bambini fino a 6 anni gratuiti e fino a 12 anni con riduzione del 50%), dal 6 al 18 Luglio, e dal 22 agosto al 5 settembre, potrete soggiornare, in regime di mezza pensione, in uno degli accoglienti alberghi proposti da Holimites (Hotel Gran Ander ***S, Hotel Melodia del Bosco ***S, Hotel Ustaria Posta ***, Pension Gardenazza**).

Vi attende un programma vario: il mercoledì sarà piacevole partecipare ad una facile escursione in malga per conoscere da vicino il lavoro e la vita che si svolge in queste zone, mentre il giovedi sarà molto interessante godere di una passeggiata guidata in fattoria, che vi farà conoscere da vicino la  quotidianità della famiglia contadina montana. Visiterete l’abitazione rurale, il fienile, la stalla, il mulino e, dopo aver toccato con mano gli animali domestici, potrete dedicarvi anche al palato assaggiando i prodotti tipici ladini preparati direttamente nel maso. Holimites provvederà a noleggiarvi gratuitamente uno zainetto portabambini “Deuter”; sarete dotati inoltre di una speciale cartina con tutti i sentieri dell´Alta Badia (casa editrice Tabacco) ed infine, per 5 giorni su 7 previsti di soggiorno, potrete usufruire del  “Mountain Pass”, che vi darà la possibilità di usare tutti gli impianti di risalita, e i mezzi di linea, che collegano tutti i paesi dell´Alta Badia e Sellaronda. Il tutto incluso nel prezzo!

Info e prenotazioni:Holimites.com by click2book - Str. Pantansarè, 6 - 39036 Badia (BZ) - Tel. +39 320 0966682 - Fax +39 0471 1880403 - info@holimites.com - www.holimites.com.

 Versione stampabile




Torna