Cura della salute dei capelli e del cuoio capelluto con trattamenti esclusivi e personalizzati

“Di Luca Milano”

  Bellezza e Benessere  

La storia di Di Luca nasce all’insegna della tradizione ed è caratterizzata dall’avvicendarsi di ben tre generazioni. Una dimensione artigianale in cui le varie e preziose conoscenze del mestiere sono state tramandate da sempre con passione e dedizione. L’approdo nel mondo dell’acconciatura femminile avviene nel 1935 quando Rosario Di Luca apre il più importante salone a Siracusa. In seguito i figli, Alfio, il maggiore, e Giuseppe, iniziano ad aiutare il padre. Il 1968 segna un importante traguardo per i fratelli Alfio e Giuseppe Di Luca: l’apertura del Salone in via Boccaccio a Milano. Studiosi della fitocosmesi e dell’aromaterapia, sin dagli esordi, si occupano della salute dei capelli e del corpo, diventando i precursori dei trattamenti di benessere con soli prodotti di derivazione naturale e oli essenziali e i creatori di una propria ed esclusiva linea di prodotti. Durante gli anni Settanta i fratelli Di Luca approdano anche nel campo della moda e delle sfilate.  Il passo successivo della famiglia Di Luca, a seguito della continua richiesta da parte della  clientela, è di ampliare e vendere la vasta gamma di prodotti: aromi, essenze, oli,  studiati per la cura dei capelli, del viso e del corpo. Nasce il marchio Di Luca Milano.

I prodotti della linea Di Luca Milano sono rigorosamente di derivazione naturale, costituiti da pregiati ingredienti che provengono da tutto il mondo, ma realizzati interamente in Italia. Preziose materie prime di altissima qualità e attentamente selezionate che giungono da lontani Paesi esotici, quali olio essenziale di ylang-ylang del Magadascar, olio di Macadamia dell’Australia, alghe dell’Oceano Atlantico, olio essenziale di sandalo dell’India, olio di jojoba dell’Arizona. I cosmetici e gli accessori Di Luca Milano sono creati con cura artigianale, nel pieno rispetto per la natura e non testati sugli animali. Di Luca Milano si prende cura della salute dei capelli e del cuoio capelluto con trattamenti esclusivi e personalizzati e con  una grande varietà e combinazione di shampoo, condizionanti, modellanti, ristrutturanti, aromi e trattamenti specifici. Per una pelle del viso fresca e luminosa propone un’ampia gamma di creme, detergenti, tonici, trattamenti specifici e solari. Per la cura del corpo, Di Luca Milano ha pensato a una linea completa di prodotti specifici per tutte le problematiche; a partire dalla detersione, alle  creme con proprietà rassodanti; trattamenti mirati per  la cellulite e il rilassamento del seno.I solari per capelli, viso e corpo completano la gamma dei prodotti Di Luca Milano inoltre propone accessori costruiti con materiali nobili e pregiati e curati nei minimi dettagli. Le spazzole e i pettini vantano un’ arte  artigianale con l’utilizzo di elementi naturali. Esclusività e unicità dei pezzi caratterizzano le forcine e gli spilloni, realizzati a mano mediante particolari tecniche di lavorazione di inizio ‘900. Originali ornamenti in cui fantasia, colore ed eleganza danno vita a molteplici forme e misure, ideali per impreziosire ogni tipo di acconciatura ed esaltare ancora di più la propria femminilità.

Tutti i prodotti a marchio Di Luca Milano si possono acquistare nel salone di bellezza in via Boccaccio 15/A, sul sito www.dilucamilano.it e, a partire da maggio 2008, anche in un nuovissimo punto vendita che aprirà in Via Marghera, 26  a Milano.

 Versione stampabile




Torna