Attenzione al benessere e alla salute sono sempre più importanti nello stile di vita odierno

Oregon Scientific: cardiofrequenzimetri per lui e per lei

  Tecnologia  

Palestra, esercizio fisico, attenzione alle calorie, la pratica degli sport per controllare il proprio peso rimanendo in forma fanno parte del vivere quotidiano. Gli strumenti Oregon Scientific della linea Sport, Fitness & Health sono stati pensati per aiutare a rimanere in forma. I cardiofrequenzimetri, in particolare, tengono sotto controllo i battiti cardiaci durante l’esercizio fisico ed aiutano ad impostare il programma di allenamento ideale.

I nuovi nati Oregon Scientific sono il cardiofrequenzimetro SE139 ed SE138.

SE139: dalla sveglia al personal trainer - E’ un orologio cardiofrequenzimetro con rilevazione dei battiti cardiaci tramite fascia toracica wireless in un accattivante color grigio e arancione. Il software Personal Trainer permette di stabilire un programma specifico di allenamento determinando la soglia del battito cardiaco entro la quale mantenere l’allenamento. L’orologio memorizza i battiti cardiaci durante l’esercizio ed è provvisto di allarme acustico e visivo al superamento delle soglie impostate. Tra le sue funzioni anche il calcolo delle calorie bruciate durante l’attività fisica, cronometro e sveglia, display LCD retroilluminato. Infine SE139 memorizza 44 rilevazioni parziali con indicazione della media relativa al battito cardiaco. SE139 è un fantastico ausilio per tutti coloro che praticano lo sport a livello amatoriale o per coloro che sono alla ricerca di una forma fisica super.

SE138: il cardiofrequenzimetro pensato per lei - E’ un orologio con cardiofrequenzimetro che non richiede l’uso della fascia toracica, poco amata dalle donne, ma che rileva il battito direttamente dai sensori posti alle due estremità del display. Basta fare pressione con indice e medio sulla ghiera metallica dell’orologio ed il gioco è fatto. SE138, inoltre, è dotato di misuratore delle calorie bruciate e rileva le informazioni in modo personalizzato: impostando i propri dati personali, (età, peso, frequenza cardiaca e durata dell’allenamento). Il design particolarmente è raffinato e le due varianti colore in grigio/rosa o in diverse sfumature di grigio lo rendono ancora più trendy. SE138 è inoltre un orologio, un calendario, una sveglia e un cronometro; il display è retroilluminato ed infine è water resistant fino a 50 metri.

Con i nuovi cardiofrequenzimetri Oregon Scientific massimizzi il tuo allenamento.

 Versione stampabile




Torna