La sinergia tra tecnologia e beauty sta rivoluzionando il settore della cosmetica e dei trattamenti per la skincare

NOOANCE cambia il volto dell’anti-age con la LED terapia

  Bellezza e Benessere  

La Beauty Tech diventa sempre più un prezioso alleato nella cura di sé, fondendo avanzati trattamenti di bellezza con le più recenti innovazioni tecnologiche come la LED terapia.

Nooance, lo specialista francese dei trattamenti anti-età, trasforma, infatti, l’approccio alla cure anti-age con nuove maschere e caschi LED che migliorano la qualità della pelle e stimolano la crescita dei capelli con risultati immediati e a lungo termine.

Le maschere LED Viso PRO, morbide e realizzate in silicone di grado medico, garantiscono un'uniformità di trattamento sulle diverse aree del viso per effetti antietà e sublimatori. La luce rossa (99 led rossi, potenza di 633 NM) stimola la produzione di collagene, calma il rossore e unifica la carnagione. La luce infrarossa (99 led infrarossi, potenza di 830 NM) agisce in profondità per stimolare l'ossigenazione e la rigenerazione delle cellule. Funzionando simultaneamente, migliorano visibilmente l'aspetto delle rughe e delle linee sottili, la consistenza e la compattezza della pelle e la lucentezza della carnagione.

Prezzo maschera: 599,00 Euro

Il casco Nooance Hair Regrowth Helmet PRO è anticaduta e ricrescita dei capelli a doppia tecnologia Laser e LED con lunghezze d'onda comprovate da test scientifici e con modalità pulsata. Progettato per combattere l'alopecia, ma anche la caduta dei capelli a seguito di una malattia, nel post-parto o in menopausa, il casco per capelli potenzia l'energia fornita ai bulbi piliferi per combattere la caduta dei capelli, stimolarne la ricrescita e accelerarne la crescita, grazie ai suoi 82 laser e 200 LED da 650 a 655 nanometri, ovvero 282 impulsi di energia luminosa ogni microsecondo (invisibili ad occhio nudo). I risultati si osservano dopo 16 settimane di utilizzo.

Prezzo casco: 1.090,00 Euro.

Gli innovativi prodotti Nooance sono in vendita nell’online store di www.webidoo,it e presso il webidoo store, il primo tech experience store di Milano Porta Nuova, dove è possibile acquistare o noleggiare in formula try and buy, prodotti unici e originali proposti da brand innovativi.

Info: www.webidoostore.com - www.nooance-paris.com.

 Versione stampabile




Torna