il piacere di indossare le scarpe preferite, senza soffrire.

Saltrati® Happy Time

  Bellezza e Benessere  

D’estate è d’obbligo esibire i piedi. L’estate è la stagione in cui i piedi possono finalmente prendersi la loro rivincita. Purtroppo, però, l’estate non è solo la stagione in cui si assapora il piacere di poter camminare finalmente a piedi nudi, ma anche quella in cui impazzano sandali con tacchi 13 ultrasottili, zeppe altissime, rigidi zoccoli, infradito e ballerine ultrapiatte che, per una ragione o per l’altra, possono rappresentare una vera e propria minaccia per la salute dei nostri piedi. E non solo. Perché, a lungo andare, se i piedi soffrono, è tutto l’apparato scheletrico e le articolazioni a risentirne.
Saltrati® happy time: la linea di cuscinetti in gel trasparente, per la massima protezione dei piedi. Happy Time è la linea di cuscinetti in gel trasparente e morbidissimo creata da SALTRATI®, marchio storico quando si parla di salute, igiene, bellezza e benessere dei piedi, per poter indossare finalmente le scarpe preferite, senza dover soffrire. Questi cuscinetti, infatti, aiutano a evitare le spiacevoli conseguenze che possono derivare dall’uso di calzature non particolarmente comode o appropriate, causa di posture scorrette, sfregamenti, pressioni e attriti.
SALTRATI® Happy Time sono ideali quando si indossano scarpe e sandali con tacco alto, ma possono essere utilizzati con ogni tipo di calzature e sono, quindi, perfetti in tutte le occasioni che richiedono una lunga permanenza in piedi in quanto assicurano alle nostre estremità una protezione e un benessere costante per l’intera giornata. In pratica, con SALTRATI® Happy Time non si deve più rinunciare neppure a lanciarsi su un bel paio di sandali tacco 13 in balli scatenati o ad esibire un paio di décolleté a tutta punta dal momento che rendono comode persino le calzature che comode non sono affatto.
Sono ben cinque i prodotti della linea SALTRATI® Happy Time: SALTRATI® Happy Time tallone; SALTRATI® Happy Time retro tallone; SALTRATI® Happy Time pianta; SALTRATI® Happy Time punti sensibili; SALTRATI® Happy Time cinturini.
In Italia, i prodotti SALTRATI® sono distribuiti in esclusiva in farmacia da Pasquali Farmaceutici.

 Versione stampabile




Torna