É Ambassadeur del marchio, distribuito in Italia da Moët Hennessy, nel nostro Paese

Krug ha scelto Christian Roger

  Food and beverage  

Krug, leggendaria Maison de Champagne fondata nel 1843, ha affidato a Christian Roger, critico enogastronomico e esperto di grandi vini tra i più autorevoli in Italia, il prestigioso incarico di Ambassadeur del marchio nel nostro Paese.

 Roger, parigino di nascita e italiano d’adozione, dopo studi economici e una brillante carriera da dirigente in grandi banche internazionali, da oltre 10 anni ha trasformato la sua grande passione per il vino in un’innovativa attività finanziaria creando diverse realtà come il Gruppo Vino e Finanza e l’Atelier del Vino a Milano.

Per la sua profonda conoscenza del settore vitivinicolo francese e per la sua passione per i vini e gli Champagne d’eccezione, Roger è il messaggero esemplare dei valori e della filosofia di Krug.

Spetta a lui l’onore di invitare il pubblico e, in particolare, quanti amano la qualità eccelsa e sanno apprezzare l’eccellenza, a entrare nello spirito Krug, a scoprirne in modo sorprendente lo stile unico, inimitabile ed eterno. Uno stile che si fonda su quattro imperativi: la selezione minuziosa delle uve, una prima fermentazione in piccole botti di rovere, l’arte dell’assemblaggio e, infine, un lungo e paziente invecchiamento. Il risultato è pura perfezione.

Dal 1° febbraio 2009 Krug ha delegato in Italia la distribuzione del proprio Champagne alla filiale italiana di Moët Hennessy. La Direzione Marketing e Comunicazione del marchio è stata affidata alla professionalità di Francesca Terragni, già responsabile della felice integrazione del marchio Veuve Clicquot all´interno del portafoglio Champagne di Moët Hennessy Italia.

Christian Roger supporterà Francesca Terragni nel consolidamento del marchio Krug in Italia attraverso degustazioni, cene ed eventi che possano svelare le infinite sfumature del piacere e le preziose emozioni che sa regalare Krug. C’è lo Champagne e poi c’è Krug.

 Versione stampabile




Torna