In occasione del lancio, due nuovi ‘signature drink’ estivi dedicati agli amanti del caffé

Il sapore classico di Baileys da oggi sposa il caffé

  Food and beverage  

Sempre nuovo, eppure sempre fedele a se stesso: da oggi, l’ineguagliabile cremosità di Baileys si abbina al piacere del caffé nel nuovo Baileys Coffee, il nuovo gusto del liquore dolce più celebre al mondo.

Morbido e vellutato, con un cuore ricco ed avvolgente, da cui scaturiscono le note corpose ed aromatiche del caffé Baileys Coffee va ad ampliare la gamma che già include il classico Baileys Original Irish Cream - l’originale miscela di fresca crema di latte irlandese, whiskey irlandese, cacao e vaniglia - Baileys Crème Caramel - con note di caramello - e Baileys Mint Chocolate - con menta ed un tocco di cioccolato fondente.

In occasione dell’estate 2009, Baileys Coffee propone due nuove ricette da preparare a casa propria come al bar. Due drink freschi, dedicati a tutti coloro che non vogliono rinunciare al piacere del liquore irlandese durante il periodo più caldo e che allo stesso tempo vogliono lasciarsi sorprendere dalle note del caffé:

• Baileys Mochatini - Mettere alcune cubetti di ghiaccio nello shaker; versare 50 ml di Baileys Coffee, 10 ml di vodka Smirnoff e 15 ml di liquore al cioccolato. Shakerare, filtrare in una coppetta da cocktail freddissima e decorare con una spolverata di cioccolato o polvere di cacao.

• Baileys Coffee Shiver - Mettere due grossi cubetti di ghiaccio nel frullatore, aggiungere 50 ml di Baileys Coffee, frullare fino ad ottenere una miscela omogenea. Quindi versare e servire in bicchieri tumbler.

Proposto nella bottiglia Baileys da 70 cl, il nuovo Coffee reca sull’etichetta un motivo curvilineo che evoca la fluidità della crema di whiskey ed il cui colore - ambrato – rimanda immediatamente al caffé.

Baileys Coffee è in vendita nei migliori ipermercati di tutta Italia.

Ulteriori informazioni: www.baileys.com.

 Versione stampabile




Torna