Alla scoperta dello stato del Cearà

Tap Portugal

  Turismo d’autore  

Sole e caldo tutto l’anno, temperature miti la sera, fanno dello stato brasiliano del Ceará una meta ideale in qualsiasi stagione. Situato nella parte nord-orientale del Brasile e affacciato sulla costa atlantica il Ceará è una regione caratterizzata da un ecosistema diversificato, formato da zone di mangrovie, giungle, foreste e boscaglia.

La capitale, Fortaleza, con i suoi 576 chilometri di litorale, che comprende 87 splendide spiagge e grandi aree coperte da dune, è una capitale moderna e all’avanguardia, che ha saputo conservare i segni del suo passato nei musei, nelle chiese e negli edifici storici.

La città, attrezzata per ricevere ogni tipo di evento, offre un accesso facilitato all’aeroporto, voli per tutte le regioni brasiliane e altri Paesi. La localizzazione privilegiata, inoltre, fà della Regione Ceará una scelta naturale per gli organizzatori di fiere, congressi ed eventi. L’offerta alberghiera è considerata una delle migliori del Brasile.

Vola a Fortaleza con TAP Portugal

Non perdete l’occasione di scoprire l’ospitalità, la cultura e la storia della regione del Ceará, con l’orario estivo 2009 TAP offre 7 frequenze settimanli per l’aeroporto di Fortaleza, via Lisbona, e si conferma vettore di riferimento per il Brasile, con 8 destinazioni servite e 67 frequenze settimanali da Lisbona e Porto. Dall’Italia TAP opera 84 collegamenti settimanali dagli aeroporti di Roma, Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate e Venezia verso l’hub di Lisbona e la città di Porto.

Tutte le offerte TAP Portugal sono acquistabili sul sito internet www.flytap.com, presso il Call Center che risponde tutti i giorni al numero 02 69682334, e presso tutte le agenzie di viaggio.

 Versione stampabile




Torna