My Doll, la bambola del cuore dal 1996, presenta i nuovi solari della linea My Little Beauty

Al sole con My Doll

  Bellezza e Benessere  

Sono due prodotti sofisticati, ad elevato SPF e altamente idratanti, per bambine dai 2 ai 12 anni. La crema SPF 30+ (15,40 euro tubo da 125 ml) è alta, adatta a pelli già esposte al sole o comunque delicate, ma non problematiche. La crema SPF 50+ (19,80 euro tubo da 125 ml) sostituisce quelle creme che una volta venivano definite a “protezione totale”, ed è ideale per i primi giorni di sole e per le pelli ipersensibili.

My Doll ha scelto di non produrre una protezione solare resistente all’acqua, perché tutti i prodotti “Water Resistent” devono obbligatoriamente possedere la caratteristica di occludere i pori della pelle, in modo da far scivolare l’acqua sull’epidermide. Questo però comporta l’utilizzo di ingredienti contenenti paraffine e derivati del petrolio, in contrasto con la filosofia che caratterizza il brand. Per le bambole My Doll infatti l’ecologia è un concetto intrinseco del prodotto, poiché tali sono i materiali utilizzati per realizzare la bambola. Ogni My Doll è unica perchè realizzata non in dura plastica ma in soffici materiali lavabili in lavatrici, rispetta la natura perché utilizza materiali riciclabili ed ecocompatibili ed insegna a rispettare i valori uomo-natura fin dall´infanzia.

I nuovi solari così come tutta la linea My Little Beauty di My Doll sono in grado di garantire sicurezza, efficacia e protezione grazie alle profumazioni senza allergeni e all’assenza di derivati del petrolio (Vaselina, Petrolati, Siliconi), conservanti, SLS e SLES.

 Versione stampabile




Torna