Novitá dvd e Blu Ray vendita. Paramount Home Entertainment Italy

Eagle Eye

  Cultura e società   

Arriva in DVD e Blu-Ray Eagle Eye, l’adrenalinico thriller firmato dal produttore esecutivo Steven Spielberg, dal regista D.J. Caruso (Disturbia) e da attori del calibro di Shia LaBeouf (Disturbia, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo) e di Michelle Monaghan (Mission: Impossible 3, Lo Spaccacuori). Ricco di colpi di scena e azioni rocambolesche, Eagle Eye è una vera e propria gara contro il tempo, dove la tecnologia di ogni giorno si rivela un’arma a doppio taglio perché “tutto può” e “tutto controlla”.

Preparatevi dunque ad una corsa mozzafiato sulle montagne russe con Paramount Home Entertainment: dallo scorso 14 luglio Eagle Eye è disponibile in DVD singolo e nella versione Blu-ray Special Edition arricchita da imperdibili extra, tra cui un finale alternativo, lo speciale “Il mio cellulare mi sta spiando” e molto, molto altro ancora!

Jerry Shaw (Shia LaBeouf) ha appena perso il fratello gemello. Le circostanze della morte sono ignote e altrettanto misteriosa è l’identità della donna che, poco dopo il tragico evento, telefona a Jerry avvisandolo di lasciare immediatamente la sua abitazione. Ma è troppo tardi: di lì a poco l’FBI fa irruzione e arresta il giovane che, nel corso di un interrogatorio, scopre che il suo conto in banca, di solito in rosso, ora contiene 750mila dollari e che il suo appartamento è pieno di strumenti e armi per attacchi terroristici. Jerry sostiene invano di essere stato incastrato ma ormai la sua vita ordinaria non esiste più. Presto la stessa donna che lo aveva contattato al telefono lo libera e lo conduce da Rachel Holloman (Michelle Monaghan), una madre single, vittima anche lei di un avversario senza volto: i due infatti, loro malgrado, si ritrovano improvvisamente coinvolti nel tecnologico complotto criminale di una cellula terroristica che sta pianificando un attentato politico. Jerry e Rachel cercheranno di mettersi in salvo, tra inseguimenti adrenalinici e colpi di scena mozzafiato, ma il nemico è ovunque e la polizia alle loro calcagna.

 Versione stampabile




Torna