Il taccuino che ti accompagna lungo la storia della tua vita

Memoriae© by Quo Vadis

  Moda e tendenze  

Era il 1952 quando Francis Georges Beltrami ideò, per suo uso personale, un nuovo concetto di organizzazione del tempo, un metodo per visualizzare in un’unica soluzione tutti gli impegni della settimana : l’Agenda Planing®.

L’idea suscitò l’entusiasmo degli amici, e non solo, così Beltrami decise di produrre la sua “invenzione”, creando nel 1954 a Marsiglia le Edizioni Quo Vadis.

Le stesse edizioni Quo Vadis che sono oggigiorno un brand internazionale presente in numerosissimi paesi quali Francia, Italia, Stati Uniti, Giappone ecc. ecc.

Le stesse edizioni Quo Vadis che, oltre all’Agenda Planing®, offrono numerosi altri prodotti che riuniscono ottima qualità, funzionalità, emozionalità. Agende e taccuini che sono sì uno strumento di lavoro ma anche un accessorio di moda e un modo di trasferire le proprie emozioni.

Proprio seguendo questi concetti Quo Vadis lancia una nuovissima linea di taccuini, un nuovo concetto di scrittura : Memoriae©

Scrivere mi consente di rimanere integra e di non perdere pezzi lungo il cammino.” (Isabel Allende)

Scrivere da sempre affascina e stimola la creatività di persone sensibili e romantiche ma anche di chi vuole lasciare un segno, trattenere un ricordo, tornare con il pensiero ai momenti felici trascorsi rileggendo poche righe tracciate su un foglio bianco. Con Memoriae© è possibile perpetuare le storie della propria vita, lasciare una traccia, conservare, condividere e trasmettere le proprie storie, le proprie esperienze. Quo Vadis ha creato 12 taccuini a tema che permettono di raccontare delle esperienze, annotare delle informazioni utili grazie alle rubriche adattate, personalizzare gli indici grazie agli stickers autoadesivi. Un accessorio elegante e pratico, copertina imbottita in materiale liscio simile alla pelle, angoli arrotondati e chiusura con elastico, 224 pagine su carta da 80 gr., rilegature cucite. I taccuini Memoriae© sono disponibile come scatola regalo contenente 1 taccuino per ogni tema (12) e in scatola regalo contenente 2 taccuini. 

 Versione stampabile




Torna