Per esaltare il fascino di una donna seducente e raffinata

Revlon per l’autunno/inverno

  Bellezza e Benessere  

Una palette di colori saturi e passionali, ispirata alla natura e giocata sulle sfumature più incisive della vegetazione e dei frutti del sottobosco, per esaltare il fascino di una donna seducente e raffinata.

Underwood, la nuova collezione makeup Ultima II della prossima stagione sceglie i toni-tendenza delle proposte moda invernali declinando colori caldi e magnetici, di straordinaria intensità, per creare un look che conquista al primo sguardo. Tocchi densi di rosso ribes, di mirtillo nero e verde muschio si accostano alle nuance must del momento, il viola e il terracotta, per dipingere una bellezza ricercata e iperfemminile, nuovo modello di seduzione.

VISO - La pelle diventa omogenea, vellutata e perfetta, utilizzando sotto gli occhi e sulle piccole imperfezioni il correttore Lifting Supreme Concealer with Botulic Extract, proposto nei toni Medium (Beige Medio) e Deep (Beige Scuro), che dissimula ogni inestetismo con effetto naturale mentre leviga e protegge. Si applica poi il fondotinta più adatto alle proprie esigenze della gamma Ultima II, in versione liquida o compatta secondo preferenza ed in tono con il colorito naturale.

GUANCE - Le guance sono ravvivate e gli zigomi sono scolpiti e messi in risalto dalla calda nuance del fard Extraordinaire Blush nel tono Peach (Rosa Pesca), da applicare in rapidi tocchi sfumando verso le tempie.

OCCHI - Gli occhi sono perfettamente delineati da Extraordinaire Eyeliner nel colore Black (Nero), da stendere lungo la rima ciliare della palpebra superiore in linea sottilissima, e valorizzati dalla matita Extraordinaire Kohl Pencil nei toni Violet (Violetto) o Green (Verde). Giochi di colore Viola-Verde-Terracotta sull’intera palpebra con l’ombretto in polvere vellutata Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow nelle nuance Deep Violet (Viola Intenso), Underwood Green (Verde Muschio) e Terracotta (Terracotta Brunito). Colori da abbinare o sovrapporre a piacere in contrasti di chiaroscuro ed abili sfumature, per stupire ed ammaliare.

LABBRA - Le labbra diventano protagoniste come le unghie e osano toni passionali di straordinaria intensità. Impeccabilmente definite dalla matita Extraordinaire Lipliner nel tono Chocholate (Cioccolato) e laccate in nuance dense, incantano con le nuove tonalità di Extraordinaire Lipstick - Nutmeg (Nocciola) e Redcurrant (Ribes). Per ottenere labbra perfettamente lucide, più piene e sensuali, si applica da solo o sopra il rossetto Protective Volumising Gloss, nella versione Vanilla Ice (Bianco Perlato).

UNGHIE - Le unghie catturano e “lasciano il segno”, dipinte nel colore carico ed ardito che riprende l’intensità delle labbra, dello smalto The NailChrome, nel tono Black Bilberry (Mirtillo Nero).

 Versione stampabile




Torna