Nuova boutique in Corso Buenos Aires

LIU•JO rilancia su Milano

  Moda e tendenze  

Oltre 150 punti vendita monomarca in 23 paesi nel mondo e un percorso di retailing in continua evoluzione. Un progetto, nato da una visione imprenditoriale pragmatica e concreta, che a partire dall’inizio del 2009 ha già permesso di aprire 10 store monomarca in Italia e altrettanti all’estero.

LIU•JO prosegue la propria espansione con l’apertura di un nuovo negozio a Milano, in Corso Buenos Aires, frutto della partnership con la società Squalo, di Gabriel Meghnagi, Presidente di AscoBaires.

Il nuovo punto vendita ha aperto il 29 agosto, al numero 40 di una delle arterie più dinamiche della città e sostituisce lo storico Liu Jo Store al numero 64. Le collezioni Liu Jo, Liu Jeans, Liu Jo Accessories, Liu Jo Shoes vengono proposte su una superficie di vendita di 141 metri quadrati, distribuiti su due livelli (piano terra e basement).

Il retail concept racconta lo stile del marchio e la sua italianità, combinando glamour e raffinatezza. Il risultato è uno spazio dall’atmosfera intima ed elegante, che, grazie all’attenta selezione dei materiali impiegati e degli elementi d’arredo, tutti rigorosamente Made in Italy, è in grado di mettere in risalto le collezioni LIU•JO e condurre alla scoperta del prodotto in maniera piacevole e rilassata. L’utilizzo di materiali quali silver, specchio, cromo e vetro, permette di giocare con la luce tra superfici riflettenti e trasparenze, sublimando la minimalità delle forme e la ricchezza dei materiali tra sobria linearità e dinamismo grafico, superfici lucide e pietre naturali.

Oltre alla nuova boutique di Corso Buenos Aires, Liu Jo è presente a Milano con il flagship store di Corso Vittorio Emanuele II, 30, il corner de La Rinascente in Via Santa Radegonda, 3 e lo store Liu Jo Junior di Corso Venezia, 21.

La forte attenzione di LIU•JO allo sviluppo retail non solo in Italia, ma soprattutto sui mercati extra-domestici, viene confermata dal programma di nuove e strategiche aperture internazionali nei prossimi mesi, fra le quali spiccano i tre store in Cina (Tianjing, Beijing e Dalian) e i due punti vendita in Belgio (Bruges e Bruxelles).

 Versione stampabile




Torna