Testanera, da 111 anni per la libera espressione dei capelli, spegne le sue candeline al Testanera Temporary Store

Testanera Temporary Store

  Bellezza e Benessere  

Dal 28 settembre al 3 ottobre 2009 Testanera festeggerà insieme alle sue consumatrici e consumatori, 111 anni di successi per la bellezza e la cura dei capelli. Una settimana ricca di appuntamenti all’insegna delle attività più glamour e di tanto divertimento, presso il Testanera Temporary Store di C.so Garibaldi 59 – Milano.

Era il 1898, quando Hans Schwarzkopf aprì la prima drogheria e profumeria chiamata The Dye, Drug and Perfumerie outlet e qui decise di commercializzare la sua prima formula di shampoo con il marchio caratterizzato dalla testa nera. Un prodotto che suscitò un’ondata di entusiasmo tra i consumatori che a quel tempo potevano contare solo su olii e saponi duri, difficili da utilizzare e costosi. Da quel momento in poi la vena innovativa firmata Schwarzkopf (Testanera in Italia) ha costantemente saputo proporre al mercato prodotti per la cura dei capelli e lo styling, che hanno riscosso grande successo.

111 anni di successi e numerosi primati, portano oggi l’azienda a celebrare questo importante anniversario dedicandolo alla libera espressione dei capelli.

Attraverso le diverse decadi, Testanera, ha saputo offrire alle sue consumatrici prodotti attraverso i quali interpretare le diverse tendenze moda che si sono susseguite nel tempo. Nell’ambito del Testanera Temporary Store, tutti i giorni sarà possibile assistere all’hair show, che ripercorrerà gli stili degli anni ’20, ’50, ’70 insieme ai trend più attuali e contemporanei.

Il tempio della bellezza firmato Testanera è pronto ad ospitare tutti i giorni, fino al 3 ottobre, inedite ed originali beauty sessions per la libera espressione del proprio fascino: numerosi esperti mostreranno agli ospiti del Temporary come riciclare un vecchio accessorio passato di moda, come scegliere l’ombretto ed il gloss più adatto al proprio incarnato, o ancora come sentirsi al passo con i tempi con le ultime acconciature e colorazioni.

La professionalità e alla competenza dei consulenti Testanera, sarà a disposizione per presentare le ultime innovazioni in fatto di colorazione, trattamento e styling, che da 111 anni rappresentano la qualità professionale per consumatrici e consumatori di tutto il mondo.

 Versione stampabile




Torna