Dalla ricerca Mustela nasce il primo trattamento balsamico lenitivo alle essenze purificanti, sollievo immediato per i suoi primi raffreddori

Mustela: il nuovo balsamo sollievo

  Bellezza e Benessere  

Con l´arrivo del freddo, aumenta il rischio che i bebè possano contrarre il raffreddore (si stima che un neonato soffra di raffreddore sino ad 8 volte in un anno): il bambino respira male, mangia con difficoltà, piange più spesso, il sonno è disturbato. Ma per i più piccoli non sempre è possibile utilizzare prodotti decongestionanti.

Mustela, lo specialista della pelle dei bebè e delle future mamme, ha creato il Balsamo Sollievo - Trattamento balsamico lenitivo alle essenze purificanti, che può essere utilizzato fin dalla nascita perché oltre ad essere ipoallergenico e a base di ingredienti naturali, non contiene i terpeni (canfora, mentolo, eucaliptolo), ingredienti riconosciuti come potenzialmente neuro-tossici e pertanto vietati nei cosmetici per bambini al di sotto dei 36 mesi (raccomandazione AFSSAPS). Il prodotto inoltre è senza parabeni, ftalati e fenossietanolo.

Applicato con leggeri massaggi sul petto, il Balsamo Sollievo aiuta il bebè a stare meglio e trascorrere una notte serena grazie a essenze purificanti e rinfrescanti di pino e rosmarino che danno sollievo al bambino, burro di karité ed estratto di miele, estratto di tiglio e di camomilla, piante dalle virtù calmanti, che aiutano a rilassare il bambino in modo naturale.

Il Balsamo Sollievo - Trattamento balsamico lenitivo alle essenze purificanti di Mustela è disponibile in farmacia e parafarmacia.

 Versione stampabile




Torna