Le belle collezioni presentate al Macef

Legnomagia: novità

  Casa e arredo  

Fiordilana - Fiore rosso magnetico in feltro di lana e legno. Viene proposto in coppia per decorare le tende della finestra, e singolarmente come magnete da frigo o da applicare a parete sui nostri supporti metallici. 

Casa fiorita - Orologio da tavolo e da parete, realizzato in legno massello di noce canaletto e pendolo superiore. Il fiore ondeggiante è in feltro di lana rosso e pistillo in legno. Le 4 ore sono segnate con piccoli strass incassati. Si può comporre un quadro di contorno applicando i fiordilana magnetici alla parete con i bottoni adesivi AC023.

Campo dei fiori - Papavero set stickers autoadesivi in 2 misure - Fiori in legno adesivi da comporre sulla parete in qualsiasi ambiente per una nota di vivacità al tuo arredo. Disponibile in due misure può essere composto con lo stelo lungo o corto e con le foglie da distribuire a piacimento secondo lo spazio, il gusto, le esigenze. Mille papaveri rossi … nella tua stanza.

Autunno albero - Maxi orologio ad albero per una composizione “wall design“ a piacimento. E’ composto da meccanismo scatolato con lancetta dei minuti da 50 cm. Le ore sono composte da albero e foglie (15+1) stickers in legno per una personale composizione a parete, con diametro d´ingombro consigliato di 140 cm. AUTUNNO stickersautoadesivi albero con foglie (12+1 pz.) Formelle di legno adesive che compongono un disegno da applicare alla parete a vostro piacimento. L’albero con le foglie può essere composto con la chioma o con le foglie al vento secondo lo spazio e il gusto. E’ composto da un tronco e 12 foglie color verde brillante. Puoi disegnare la parete a tuo gusto con le nostre formelle adesive di legno massello colorato.

Zodiaco - E’ arrivato un bastimento carico di … segni zodiacali. Magnetini da frigo, clip multiuso, ciondoli, segnalibri e tappi si presentano in gruppo. BM205 LOVINGZODIACO, coppia di magneti in custodia regalo ZODIACOSEGNALIBRI PORTACHIAVI keyringZodiaco FerryboatFerryboat è la nuova vetrina da banco a forma di peschereccio che trasporta un microcosmo di oggetti utili con i simboli internazionali dello Zodiaco. Il peschereccio naviga nel vostro shop ed offre ampia scelta atema ai nostri fans. Anche i segnalibri Zodiaco nuotano nel mare dellacollezione ed accompagnano le tue letture. Ciondoli ovunque, alle borse, agli zainetti, alle valigie, alla cartella, alle chiavi … come segni diriconoscimento … studiati per le coppie inseparabili, molto sentimentali.

Cuore matto - Portachiavi doppio magnetico. Formerà il cuore solo con l’unica sua metà. 

Autunno MeMo line - Un filo teso tra due alberi da frutto per appendere le tue foto, lettere, messaggi, depliant, tutto in evidenza di settimana insettimana. Composto da 6 clip e alberi adesivi.

La Cicala - Sono in legno d’acero verde o in noce naturale, con magnetini per tenere graffette,fermagli e minuterie metalliche sulla tua scrivania.

Touch WoodFilo scacciaguai da appendere alla porta. Il grassomaialino, il folletto del bosco, un cuore e ungufetto, corredati da tintinnanti campanellini, sono i portafortuna del nord Europa … Merlino in giardino Della linea In&outdoor un popolo di folletti, angeli, elfi, nanetti e ‘asini che volano’ sono dei piccoli guardiani per piante in casa e in giardino. I nostri numi protettori si infilano a terra quando sono nell’orto e diventano porta spago quando sono in casa. Gli gnomi amano stare anche in terrazzo, sul balcone e nelle piantine sul davanzale della finestra. Non disdegnano le piante in casa. Il fratello maggiore Gnomo Ciao, osserva e vigila su tutto mentre ti saluta.

Souvenir d’Italie magnetini da frigo in confezione regalo - Simboli in legno dei più famosi monumenti delle città italiane diventano piccoli souvenir contemporanei, il ricordo di un viaggio. Su richiesta possono essere personalizzati.

ACQUARIO segnalibri - Sei soggetti marini per i nuovi segnalibri per gli amanti del mare.

In collaborazione con la fondazione ANT Italia Onlus (www.ant.it), dedita alla ricerca, prevenzione e assistenza oncologica socio sanitaria gratuita a domicilio, nasce il progetto “le formiche della solidarietà”. Per ciascuna formichina distribuita in Italia, Legnomagia devolverà parte del ricavato alla Fondazione che opera a livello nazionale a sostegno della ricerca e degli ospedali domiciliari oncologici. Dal piccolo pensiero alle bomboniere solidali di nozze, compleanno o nascita, ciascuna formica diventa un dono utile e solidale. Un gesto che segna la partecipazione attiva a questa iniziativa a sostegno della raccolta fondi di ANT Italia. Insieme con la formichina per un futuro solidale.

Ulteriori informazioni: www.legnomagia.it - legnomagia@legnomagia.it.

 Versione stampabile




Torna