Voglia di primavera: un gesto di freschezza

Lactacyd

  Bellezza e Benessere  

Come non associare la primavera al risveglio del corpo? Sport, gite, sole e divertimento: tante occasioni per godere della bella stagione. E per un’igiene intima pratica e sicura, puoi scegliere tra le Salviettine Lactacyd, il Detergente Intimo e il Lenitivo.

Con l’arrivo delle belle giornate, complici i primi caldi e il desiderio di “staccare la spina", comincia a farsi sentire la voglia di stare all’aria aperta, concedersi il lusso di una gita fuori porta o magari di un weekend fuori città. Ma la primavera, periodo di “risveglio del corpo” per antonomasia, porta con sé anche la volontà di dedicare più tempo alla cura di sé, per affrontare al meglio il cambio di stagione e non farsi trovare impreparati, tra qualche mese, dalla famigerata “prova costume”. Per una primavera “a tutta salute”, gli esperti consigliano di: adattare l´abbigliamento alla temperatura, scegliendo soluzioni “a cipolla”, capi leggeri e di cotone; iniziare a bere di più, soprattutto durante e dopo l´attività fisica; inserire più frutta nell´alimentazione; fare attenzione al sole, proteggendosi con adeguati filtri solari.

Ma non bisogna dimenticare l’igiene intima, importantissima in questo periodo in cui si pratica molta attività fisica e il nostro organismo ha bisogno di più attenzioni.

Per una detersione ad hoc, dalla rassicurante tradizione Lactacyd, ecco l’Intimo Detergente, emulsione dalla gradevole consistenza cremosa, che non solo deterge le parti intime ma le protegge, mantenendone intatte le difese naturali, grazie alla presenza dell’acido lattico. E poi l’ultimo nato in casa Lactacyd l’Intimo Lenitivo, detergente appositamente formulato per aiutare ad alleviare il fastidio dovuto alle piccole irritazioni e ai lievi disagi intimi (secchezza, bruciori, …), donando la massima protezione e delicatezza. A base di acido lattico, è arricchito con Arnica e Proteine di riso, sostanze naturali che completano la formulazione svolgendo un’azione lenitiva e antinfiammatoria.

Per chi, inoltre, vuole sentirsi sempre “a posto” senza rinunciare a sport e divertimento, ci sono le Salviettine Intime Lactacyd, che garantiscono la sicurezza di un’igiene intima corretta ma anche pratica e veloce. Imbevute di una soluzione a pH fisiologico e a base di acido lattico, sono ideali in tutte quelle occasioni fuori casa, durante le quali non si vuole rinunciare al piacere della freschezza. Le Salviettine Intime Lactacyd non contengono alcool o saponi e hanno una gradevole profumazione. Pratiche e in confezioni singole “pocket” garantiscono la massima discrezione e comodità.

 Versione stampabile




Torna