Il Crowne Plaza Milan City è un hotel a quattro stelle caratterizzato dal raffinato monocromatismo dei suoi interni

Crowne Plaza Milan City

  Turismo d’autore  

Il Crowne Plaza Milan City è convenientemente situato in vicinanza della Stazione Centrale e della fermata Sondrio della linea gialla della metropolitana per cui sono facilmente raggiungibili tutte le principali attrazioni cittadine, le mete turistiche e le vie dello shopping.

L’hotel è arredato esclusivamente con materiale di alta qualità, come testimoniano le squisite decorazioni murali, la sapiente illuminazione e le sorprendentemente audaci opere d’arte moderna nelle camere.

Il sapore contemporaneo dell’intera struttura risiede nell’equilibrio tra i diversi materiali che la compongono, come marmi classici, specchi, oggetti e rifiniture in legno e vetro.

L’hotel è dotato delle più moderne tecnologie e offre ogni genere di comodità.

Una volta entrati si è avvolti dallo stile unico della hall e dallo scenografico lounge-bar che si affaccia sul delizioso giardino d’inverno, recentemente rinnovato secondo gli eleganti canoni estetici dell’hotel.

Il Crowne Plaza Milan City è stato progettato dall’architetto Isabella Franco e seguito nel design dall’architetto Max Minola. Si sviluppa su 9 piani più un livello sotterraneo  e dispone di 109 camere, 3 meeting room con luce naturale, una board room, area wellness con sauna e bagno turco oltre al cenro fitness con attrezzatura Technogym sul roof panoramico dell’edificio.

Le eleganti camere sono disposte su 8 piani, sono tutte completamente insonorizzate, hanno un look minimal chic e sono equipaggiate con le più moderne tecnologie. Sono disponibili diverse soluzioni: le Standard Rooms, le Superior Rooms, le Junior Suites e sette Family Rooms, composte di due stanze comunicanti.

Anche il Metropolitan, il ristorante situato al primo piano, rispecchia l’eleganza e il design ricercato di tutta la struttura ed è illuminato dall’ampia vetrata con vista panoramica sulla città.

Il servizio accurato e personalizzato, lo stile cortese del personale, i molteplici servizi per gli ospiti completano il quadro dei questo quattro stelle situato nel cuore di Milano.

Anche il Crowne Plaza Milan City è provvisto di ogni comfort come gli altri eleganti ed esclusivi hotels della catena già presenti in molte delle città più belle e affascinanti d´Europa.

Ulteriori informazioni: Crowne Plaza Milan City - Via Melchiorre Gioia, 73, 20124, Milano - Tel.: +39 02 66717715 - Fax: +39 02 66703483 – www.crowneplazamilan.com.

 Versione stampabile




Torna