Kit Ricostruzione in 3 Fasi per capelli

Biopoint e il Nuovo Kit

  Bellezza e Benessere  

Trentasei consumatrici scelte tra le iscritte al “Club Biopoint per te” hanno provato in anteprima il nuovo Kit Ricostruzione in 3 Fasi.

E’ una grande novità, perché per la prima volta è possibile fare un vero trattamento di ricostruzione di tipo professionale nella tranquillità di casa propria ed è la prima volta che Biopoint offre la prova alle sue consumatrici. Ed ecco le loro valutazioni: facile da applicare (83%), ho avuto un buono/ottimo miglioramento dello stato del capello (l’81%), più forza e tono (l’86%), più luminosità (l’80%).

Alcuni giudizi: Linda da Villaverla (Vicenza) “Dopo il trattamento ho ritrovato la setosità e il tono di quando ero bambina”; Lucia da La Botte (Roma) “Il capello è più lucente e voluminoso, ma soprattutto liscio e morbidissimo”; Valentina da Cagliari “Già dal primo utilizzo i miei capelli ricci sono apparsi più corposi e di una straordinaria lucentezza”; Silvia di Cologno Monzese (Milano) “Ho avuto un cambiamento radicale in pochissimo, un vero miracolo!”.

Il Kit Ricostruzione in 3 Fasi può veramente cambiare vita ai capelli ed iscriversi al Club conviene sempre. In profumeria. Info su: www.biopointonline.com.

 Versione stampabile




Torna