Per sfornare pane e pizza fatti in casa. Si amplia anche la gamma cucina

Termozeta e Molino Vigevano!

  Casa e arredo  

FORNARINA 2 IN 1 è una macchina di ultima generazione per la preparazione di pane, torte e marmellate. Prende il nome dalla particolare dotazione all´interno della macchina di 2 cestelli antiaderenti removibili grazie ai quali è possibile realizzare e cuocere due forme di pane da 450 gr. l´una o una sola da 900 gr. Basta inserire gli ingredienti e 2 lame impastatrici e 11 programmi digitali faranno il resto; grazie al timer programmabile (può partire fino a 13 ore dopo l´impostazione) e alla scelta tra 3 livelli di doratura (leggera, media e ben cotto) otterrete facilmente un ottimo pane fatto in casa (che la macchina mantiene in caldo per un´ora). FORNARINA 2 IN 1 sarà in vendita con uno special pack, per offrirvi insieme alla macchina 2 campioni omaggio di farine Molino Vigevano: la miscela speciale per Pane Casereccio e quella per Pane ai Cereali. Inoltre all´interno della confezione troverete in regalo il simpatico ricettario "Il Giornalino delle Amiche in Cucina".

Il look basso e allungato della struttura in acciaio inox è esattamente quello dei forni elettrici di alcune pizzerie. Ma a conquistarvi sarà soprattutto la bontà della pizza che cuocerete con Ke Pizza!

La pietra refrattaria in dotazione va pre-riscaldata, a questo punto dopo aver steso il vostro impasto, conditelo velocemente, mettetelo sulla pietra e infornate. In 5 minuti avrete una pizza perfettamente cotta dentro e fuori. La pietra refrattaria infatti è una pietra naturale in grado di raggiungere temperature elevate e di rilasciare il calore in modo omogeneo, per una perfetta cottura dell’impasto. Per sua natura, inoltre, assorbe i liquidi e li rilascia gradualmente durante la cottura. In questo modo la pasta si cuoce mantenendosi morbida ma senza essere eccessivamente umida. Il risultato è una pizza gustosa e fragrante, come quella cotta in un forno a legna.

E presto ... anche con KE PIZZA troverete in omaggio le speciali miscele Molino Vigevano!

Dopo anni di ricerca e studi Molino Vigevano ha creato un prodotto dal sapore e dalla fragranza unici: le GRAN FARINE, una linea esclusiva di farine di alta qualità a base di miscela ORO DI MACINA con germe di grano. Si tratta di una gamma di speciali miscele di farine addizionate con ingredienti totalmente naturali, il cui scopo è quello di esaltare al massimo le naturali caratteristiche della farina per la produzione di torte, pizze, biscotti, pane e pasta fatti in casa.

Si amplia anche la linea cucina dinamica che nella primavera 2009 aveva già proposto Multiplo 9, La Gelatiera, Mini Robot 100, Frulla 500 e Chopper 100. Questa linea, che si distingue per il design essenziale ed i colori bianco e grigio, si caratterizza oltre che per l´estetica anche per la funzionalità e l´affidabilità, abbinate ad un buon rapporto qualità/prezzo. È un tritatutto compatto pensato per tritare qualsiasi alimento. Basta una semplice pressione sull’apparecchio per far partire la lama in acciaio removibile. Si può scegliere tra 2 velocità ma in ogni caso, per il sistema di sicurezza, il prodotto non entra in funzione se il motore non è agganciato alla ciotola. Per una maggiore comodità l´apparecchio è dotato di tappetino anti-scivolo in silicone, per evitare qualunque movimento durante l´utilizzo. La ciotola graduata, in vetro trasparente per una facile supervisione del contenuto, ha la capacità di 500 ml.

 Versione stampabile




Torna