Il nuovo make-up per uno sguardo magnetico

Bottega verde

  Bellezza e Benessere  

Occhi in primo piano con le nuove proposte make up BOTTEGA VERDE.

Ombretti brillanti, mascara volumizzanti e kajal a lunga tenuta per sentirsi una vera femme fatale. Tutti rigorosamente incentrati sulle sfumature glam dei viola, dei marroni e dei grigi. Perfetti per il giorno e seducenti per la sera.

Tre le proposte: un mascara 3 in 1, un ombretto dalla texture impalpabile, un kajal in stick.

Mascara 3 in 1 incurvante volumizzante e a lunga tenuta con miele di Cotone Un mascara dalle performance eccezionali: accentua il volume delle ciglia rendendole lunghe, folte e straordinariamente incurvate. Il suo applicatore ad alta precisione con setole in gomma riesce a "catturare" ad una ad una le ciglia, separandole e modellandole perfettamente, senza lasciare grumi. La formula a lunga tenuta contiene miele di Cotone ad azione nutriente e protettiva. Disponibile in 3 colori: nero, bruno perlato e viola. Modo d’uso: stendere sulle ciglia con l’apposito applicatore. Prezzo: 7,99 euro.

Ombretto Silk con polvere di Perle di acqua dolce. Ombretto dalla polvere leggera e setosa e dal colore intenso. Un innovativo processo tecnologico ha reso la texture cremosa, sottile, facilmente modulabile e perfettamente aderente. Il risultato è un colore uniforme, luminoso e di lunga durata. La formula arricchita con polvere di Perle d’acqua dolce, emollienti e idratanti, assicura comfort a tutti i tipi di pelle. Disponibile in sei tonalità: argento, blu notte, lilla, beige, mauve, tortora. Prezzo: 7,99 euro.

Kajal in stick con olio di Argan e Vitamina E. Uno strumento di seduzione assoluto che regala uno sguardo intensamente magnetico. Grazie alla texture morbida si applica facilmente garantendo una perfetta definizione del contorno occhi e un trucco impeccabile. La formula innovativa con olio di Argan, pigmenti micronizzati e cere, dona al make-up intensità, comfort e lunga tenuta. Disponibile in 4 tonalità: nero, grigio, viola, marrone. Prezzo: 6,99 euro.

 Versione stampabile




Torna