Colloca, Tre e Vispe Terese

Mepra: le collezioni

  Casa e arredo  

La collezione Coccola con i suoi nuovi prodotti si trasforma in una linea completa di accessori per la tavola e la cucina: oggetti che definiscono nei dettagli l’eleganza e la praticità della casa. morbide curve, design pulito, forme coinvolgenti continuano ad essere le caratteristiche di questa collezione. Accessori allegri e moderni che trasmettono una raffinata personalità, oggetti consapevolmente scelti per accompagnare la quotidianità della vita di una nuova casa. Tutti gli oggetti della collezione sono realizzati in acciaio inox 18/10 e sono lavabili in lavastoviglie.

La nuova collezione Tre è un’elegante linea di accessori per la tavola e per la casa in legno proveniente dall’Albero della Gomma, conosciuto, fin dall’antichità, per dare un legno dalla elevata impermeabilità, resistenza e durata; nonché dalla superficie setosa e piacevole al tatto, che ne fanno un materiale unico e pregiato. Viola, Verde, Arancio e Nero, i colori dei nuovi articoli per la tavola e per la casa in legno laccato: colori brillanti e vivaci, moderni, protagonisti degli arredi delle nostre case. La laccatura dona a questi oggetti luce e morbidezza, rispecchiando la tradizione dei maestri artigiani orientali che grazie a questo tipo di finitura, rendevano i propri prodotti preziosi e delicati come dei piccoli oggetti d’arte. La collezione TRE, caratterizzata, oltre che dalla particolarità del materiale, anche dalla linearità delle forme, minimalista ed essenziale, ricrea, nel quadrato, rettangolo e cerchio, gli oggetti di quotidiana utilità della nostra casa, che possono essere inseriti in qualsiasi contesto, dalla tavola alla camera, al bagno, dove trovano ogni volta un utilizzo diverso. Mepra ha confermato ancora una volta il suo rispetto per l’ambiente utilizzando la “laccatura ad acqua” per rifinire i suoi prodotti, si è dedicato molto lavoro allo sviluppo di questa tecnica di finitura così che gli articoli della collezione TRE sono totalmente atossici. Per mantenere inalterate le sue caratteristiche, si deve utilizzare, per la pulizia, solamente un panno umido con acqua e se ne sconsiglia l’uso della lavastoviglie.

Un’altra idea regale è rappresentata dalle divertenti teglie da forno appartenenti alla collezione Vispe Terese, in alluminio antiaderente, colorate, decorate esternamente con spiritosi elementi grafici, che danno un tocco di allegria e un sapore di novità alla cucina casalinga. Arrivare a cena da amici o parenti, per una bella serata in compagnia o per una ricorrenza importante presentandosi con una golosa torta, preparata in una bella teglia di questa collezione divertente e colorata, sarà una gradita sorpresa. Ancor più gradito sarà per i vostri ospiti ricevere in dono la simpatica tortiera. Dino (Stampo budino Ø 17,5 cm), Lola (Teglia rettangolare 25 x 18 cm), Lucia (Teglia rettangolare 30 x 22 cm), Luisa (Teglia rettangolare 35 x 25 cm), Maria (Tortiera tonda Ø 27,5 cm), Mario (Stampo per plumcake 25 x 12 cm), Tina (Teglia per crostata Ø 20 cm), Pina (Teglia per crostata con piatto estraibile Ø 30 cm), Margherita (Teglia per pizza Ø 28,5 cm) sono le ultime arrivate nella grande famiglia di prodotti Mepra.

Ulteriori informazioni: Mepra Spa - via Montini, 176, 25067, Lumezzane S.A.(Brescia) - tel. 0308921441 - telefax. 0308925075 - web: www.mepra.com.

 Versione stampabile




Torna