L’azienda torinese di grande tradizione dal 1955 apre due nuovi punti vendita in Milano: Via Pontaccio 8 (Brera) e Corso Vercelli 7

De Wan inaugura a Milano

  Moda e tendenze  

Il secondo negozio della De Wan a Milano, sorge nel cuore di Brera, realtà territoriale che più di ogni altra, coniuga il fascino della tradizione con vivaci interessi innovativi. Da sempre punto di riferimento per l’arte e, recentemente per la moda, Brera è il centro dello shopping più ricercato, non soltanto per i turisti stranieri, ma anche per i milanesi più esigenti.

Per questo De Wan ha aperto anche in Brera un suo secondo spazio, non meno importante del primo che resta in corso Matteotti di fronte a via Montenapoleone. Difatti la maison torinese dal 1955 produttrice di tante idee regalo e di bijoux (in totale 18.000 articoli), ha inaugurato a fine estate in via Pontaccio 8  un ampio negozio dove, secondo la tradizione De Wan, il lusso e’ conciliabile con le esigenze di ogni circostanza, sostenibile per togliersi uno sfizio di moda, avvicinabile anche quando voglia costare … poco più di un fiore!

La struttura si sviluppa per accogliere un pubblico raffinato che può apprezzarne l’offerta merceologica: ad esempio i porta-fotografie, le lampade e vari accessori da scrivania a mosaico, i vasi in vetro policromo, i porta-telecomando, speciali pelletterie, piatti e tantissimi bijoux. Il negozio è polifunzionale ed al suo interno ha sede un laboratorio di ricerca per creare anche gioielli “su misura”.

Sempre a settembre è stata inaugurata un’altra boutique De Wan in corso Vercelli, 7.

Entrambi i punti vendita seguono l’orario 10-19,30 con chiusura domenicale.

 Versione stampabile




Torna