Direttamente dalla città più antica della Siria tre ricette mediorientali: Cubo Tradizionale, all’Olio di Alloro e Aromatizzata

I Provenzali riscopre il Sapone di Aleppo

  Bellezza e Benessere  

Un insolito regalo di Natale per far viaggiare con la mente chi ami…da mixare con Olio di Jojoba oppure Olio di Germe di Grano per un profondo trattamento alla pelle.

“I Provenzali” propone per Natale un regalo che parla d’Oriente: il Sapone di Aleppo, la cui ricetta e profumazione arrivano direttamente dalla Siria, per farci sognare e viaggiare con la mente e per iniziare un rito di bellezza che si conclude con Olio di Jojoba o Olio di Germe di Grano, per pulire, nutrire e illuminare la pelle nelle notti più preziose dell’anno, quelle di Natale e Capodanno.

E’ proprio nei mesi più freddi che la nostra fantasia ha bisogno di essere trasportata in quell’Oriente che tanto profuma di spezie e di aromi e che ci fa desiderare un regalo di Natale speciale … un viaggio virtuale in un Paese ricco di tradizione e riti di bellezza che grazie a “I Provenzali” diventa alla portata di qualsiasi donna.

Saponificio Gianasso, azienda che si è affermata con il marchio “I Provenzali” nel mercato della cosmesi naturale grazie a prodotti che vengono ancora oggi realizzati secondo una procedura di lavorazione artigianale e di cura immutata nella scelta e selezione delle materie prime, ci propone oggi un nuovo viaggio dove due culture si fondono sapientemente e porta in Italia il vero Sapone di Aleppo, un prodotto millenario e ricco di tradizioni che nel mondo non ha eguali.

 “I Provenzali” ci propone per Natale tre meravigliosi e differenti modi di interpretare l’Oriente e di dedicarsi all’igiene e alla cura della propria pelle grazie a tre diverse confezioni di Sapone di Aleppo: dal Cubo Tradizionale, ottimo per la cura e l’igiene della biancheria, neonati e bambini, al sapone all’Olio di Alloro adatto ad ogni tipo di pelle, idratante ed emolliente.

E per gli amanti delle forme più tradizionali, “I Provenzali” offre la possibilità di un regalo classico ma sempre con profumi che arrivano da lontano: le saponette Aromatizzate Assortite, fabbricate con la stessa metodologia del più antico formato a Cubo, hanno forma arrotondata quindi più comoda e più facilmente utilizzabile ed è proposta nelle tre versioni, Limone, Menta e Pino.

Una sequenza di gesti di bellezza che si conclude con l’Olio di Jojoba, o l’Olio di Germe di Grano: naturali al 100% e ricchi di vitamine, sono meravigliosi trattamenti antirughe e ammorbidenti contro le screpolature dovute al freddo dei mesi invernali.

Due olii perfetti per viso e corpo che renderanno lucido e brillante il decolletè femminile nelle notti più eleganti e glamour dell’anno, quella di Natale e di Capodanno.

 “I Provenzali” ci offre così un ampio ventaglio di possibilità per rendere felice una donna, con un regalo che le permetta di essere sempre al meglio in un periodo importante di festa e di serate speciali: un ciclo di bellezza che inizia con la pulizia della pelle e con aromi orientali, per terminare con due olii che valorizzano viso e decolletè rendendolo tonico e luminoso.

Info: www.iprovenzali.it.

 Versione stampabile




Torna