Si aggiudica il premio “Retailer of the Year 2009”

Sephora un premio

  Bellezza e Benessere  

La nota catena francese di beauty store, appartenente al gruppo LVMH, con oltre 1.000 stores nel mondo, di cui più di 100 in Italia, è il gigante della distribuzione cosmetica più amato del nostro paese. Sephora è infatti ritenuta un’icona di riferimento dai milioni di consumatori che giornalmente vi si danno appuntamento alla ricerca delle ultime novità tra le marche più creative ed innovative e dei grandi classici della cosmetica, ma anche del consiglio dei migliori esperti, in grado di offrire un immediato up-dating del look o di creare una beauty routine personalizzata in base all’età e allo stile di vita.

Un primato che è stato sancito oggi dalla vittoria di un importante award: il "Retailer of the Year 2009”.

Il sondaggio, alla sua seconda edizione, è organizzato dalla Q&A Research and Consultancy, in collaborazione con Corio, Mark Up, Metro e GDO Week ed ha evidenziato che il consumatore considera il rapporto qualità prezzo e assortimento gli aspetti più importanti, rivelando parallelamente che servizio, cortesia e preparazione del personale sono gli asset che hanno acquisito maggiore importanza rispetto all’anno passato. Le catene di negozi con i migliori prezzi e il miglior servizio sono quelle che per questa edizione hanno ottenuto i migliori voti dal consumatore.

Ecco come Ricerca ed innovazione da sempre basi della filosofia “avancer en beautè” firmata Sephora, un’attenta ed oculata politica dei prezzi unita alla possibilità di sperimentazione diretta dei molteplici servizi dedicati alla bellezza hanno trasformato i consumatori italiani in veri e propri beauty addicted.

 Versione stampabile




Torna