Una splendida linea Cosmetica all´Acido Jaluronico

Gabor Selective Acide Hyaluronique

  Bellezza e Benessere  

L’Acido Jaluronico è presente naturalmente a livello del derma dove, grazie alla sua struttura riesce a trattenere le molecole d´acqua. La sua funzione? Mantenere la pelle idratata, elastica, tonica e resistente. Purtroppo la sua concentrazione tende fisiologicamente a diminuire con il passare degli anni, causando la comparsa di rughe, perdita di tono e rilassamento dei contorni del viso. Per contrastare con efficacia scientifica tali segni d’invecchiamento è nata Gabor Selective. Una linea cosmetica a base di Acido Jaluronico concentrato, puro ed altamente biocompatibile, perché non di origine animale, ma certificato 100% naturale. E´ infatti sintetizzato da particolari microrganismi presenti in natura, attraverso un meccanismo di fermentazione, con l’ausilio delle bio-tecnologie.

Per il pack di sieri e creme sono stati scelti raffinati e pratici tubi dorati con effetto mat, per preservare al meglio la purezza dei prodotti, che non contengono parabeni, coloranti artificiali o sostanze di derivazione animale.

Il primo prodotto Gabor Selective è stato lo straordinario Acide Hyaluronicque Concentré Pur che, lanciato all´inizio del 2009, ha conosciuto un tale successo da decretare la nascita degli altri prodotti della gamma, sempre rigorosamente a base di Acido Jaluronico: le creme viso Jour-Nuit e Antiage Intensive, il siero Yeux et Levres, il Gloss Repuplant e i Crayon Correcteur.

Ecco l’intera linea Gabor Selective in dettaglio:

ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRÉ PUR - Tenseur Repulpant Instantané - Effetto lifting e filler immediato. E’ un prodotto rivoluzionario che, non appena applicato, si fissa nei solchi delle rughe minimizzandole all´istante. E´ composto da un gel ultra puro di Acido Jaluronico ad altissima concentrazione e ad alto peso molecolare. Assicura così sia un effetto filler, insinuandosi nei solchi fra le rughe e riempendole dall´interno, sia un effetto lifting, formando un film tensore sulla superficie dell´epidermide. I risultati? La pelle appare subito più compatta e distesa, profondamente idratata, i segni di stanchezza scompaiono, le rughe superficiali si appianano, quelle profonde si attenuano e, giorno dopo giorno, si riducono visibilmente.

VISAGE - JOUR-NUIT - Très Nourissant, Suprême Hydratation - Ultra Nutriente, Idratazione Suprema. E’ una crema giorno-notte dall’immediato effetto filler che, grazie all´alta concentrazione di Acido Jaluronico, disseta la pelle in profondità e leviga il viso, riempendo dall’interno le rughe. La formula è, inoltre, arricchita con Aloe e Vitamina E che, oltre a sinergizzare l´azione idratante dell´Acido Jaluronico, nutrono e proteggono la pelle, difendendola dall´azione ossidante dei radicali liberi. I risultati? Scompaiono le piccole imperfezioni e si attenuano progressivamente le rughe, mentre la pelle del viso acquista nuovo splendore.

VISAGE - ANTI-ÂGE INTENSIVE - Repulpant Anti-Rides - Rimpolpante Antirughe. E’ una crema soft touch da giorno all’Acido Jaluronico Puro, rimpolpante ed antirughe, perfetta per le pelli che richiedono un surplus di nutrimento profondo. L’effetto filler sulle rughe è immediato. Inoltre la formula, arricchita con ricchi estratti vegetali ed un filtro solare, nutre la pelle in profondità, ne rafforza i naturali sistemi di difesa ed aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento cutaneo e le macchie brune. I risultati? Si minimizzano subito i segni del tempo e le piccole rughe. Giorno dopo giorno anche le rughe più profonde tendono progressivamente ad attenuarsi, i contorni del viso si definiscono ed i tessuti cutanei ritrovano vigore, compattezza ed elasticità.

YEUX et LEVRES – Hydratation Immédiate et Anti-Âge Durable - Idratazione Immediata e Prolungato Effetto Antiage. E’ un’emulsione specifica per contorno occhi e labbra, dalla doppia azione, immediata e prolungata nel tempo. Contiene, infatti, due forme di Acido Jaluronico: ad alto peso molecolare penetra nei solchi delle rughe e, aumentando di volume, le riempe dall´interno con un effetto filler immediato. Mentre i GAG idrolizzati, precursori dell’Acido Jaluronico a basso peso molecolare, penetrano in profondità, dove svolgono una straordinaria azione antiaging “dall´interno” stimolando la formazione di nuovo Acido Jaluronico. I risultati? L´ effetto filler minimizza borse e occhiaie e distende le piccole rughe. Inoltre, grazie all’intensiva azione rigenerante ed anti-età, i tessuti cutanei si rinforzano, diventando sempre più tonici, elastici e compatti.

GLOSS LEVRES REPULPANT - Extra Volume Instantané - Immediato Effetto Extra Volume. E’ un vero trattamento di bellezza per le labbra, ad effetto volumizzante immediato. Basta una sola applicazione per rendere subito le labbra più carnose e rimpolpate, profondamente idratate. La formula contiene una forma innovativa di Acido Jaluronico - Hyaluronic Filling Spheres - che penetra in profondità e “riempe dall’interno” le piccole rughe, assicurando un effetto "instant plump", in sinergia con selezionati estratti di Ginger e Peperoncino. I risultati? Labbra piene, luminose ed ultra brillanti. E l´effetto finale può essere modulato a piacere, basta ripassare più volte il prodotto, per ottenere labbra sempre più voluminose e glossy.

CRAYON CORRECTEUR À L´ACIDE HYALURONIQUE - Anti Cernes et Anti Imperfections Texture Crèmeuse - Anti-occhiaie ed Anti-imperfezioni Texture Cremosa. E´ un pratico e versatile correttore-matitone, cremoso e vellutato, perfetto per levigare le micro-rugosità del viso e cancellare con facilità e precisione occhiaie ed altri piccoli inestetismi della pelle. Anche questa formula contiene microsfere di Acido Jaluronico che donano un effetto ´filler´ immediato. Le tre nuances di colore - beige chiaro, beige e avana – si accordano ai diversi fototipi. I risultati? Elimina i segni della fatica e regala all´incarnato un´immediata luminosità. Idrata profondamente e, giorno dopo giorno, si prende cura della pelle con un´azione antiage.

La linea Gabor Selective all´Acido Jaluronico è in vendita in profumeria.

Per conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino: sito internet www.gaborselective.it.

 Versione stampabile




Torna