Prodotti cosmetici naturali per la bellezza e l’igiene del viso e del corpo

Helleboro

  Bellezza e Benessere  

E’ un’azienda artigianale presente in Valtellina dal 1974, viene fondata da Emilio e Gabriella Pozzi che, legati da sempre all’ambiente e alla natura, la portano ad affermarsi sul mercato nazionale dell’erboristeria, offrendo da sempre prodotti cosmetici naturali per la bellezza e l’igiene del viso e del corpo, acque di colonia, profumi fioriti e fragranti essenze profumate.

Nei laboratori Helleboro, la manualità ha ancora un’importanza rilevante dal momento della raccolta dei fiori per la produzione degli estratti fino ad un accurato confezionamento dalle immagini esclusive che propone i propri prodotti anche come piccoli doni botanici. Sono passati molti anni da quando Helleboro è nata ma le sue scelte e la sua filosofia rimangono invariate e, nel rigoroso rispetto della natura e dell’ambiente, le permettono di continuare a realizzare i suoi prodotti conservando proprietà naturali e caratteristiche qualitative.

Con la stessa cura Helleboro dedica inoltre, una linea raffinata di prodotti cortesia, pensata per Hotel che chiedono di unire al prodotto naturale l’immagine e la qualità che più li rappresenta ed è per questo che viene offerta la possibilità di effettuare uno studio approfondito per la realizzazione di una Linea personalizzata che li possa rappresentare al meglio.

I Prodotti Helleboro non sono testati su animali.

A Milano la Linea Helleboro "Gli Gnomi del Bosco" è in vendita da "Love Therapy", Galleria Passerella e a "Le Papere", via Raffaello Sanzio, 30 (che tiene anche la nostra Linea Bimbi "Le Marmottine").

Helleboro produce poi meravigliose linee naturali per il viso e per il corpo e studia linee personalizzate nel prodotto e nell´immagine per Hotel esclusivi.

Tutti i prodotti sono pensati, prodotti e confezionati artigianalmente nei laboratori Helleboro a Tirano in Valtellina.

 Versione stampabile




Torna