Le ultime novità nella linea di cornici includono la nuova area comandi Quick Touch e una gamma di ricche funzionalità per condividere in maniera semplice immagini, video e musica

Kodak: rinnovata la gamma delle cornici digitali

  Casa e arredo  

Eastman Kodak Company presenta una novità all’interno del portfolio delle proprie cornici digitali: la possibilità di visualizzazione delle immagini molto più personalizzata e intuitiva.

Disponibili nelle versioni da 10pollici, 8pollici multimedia e nella standard 7pollici, queste cornici luminose e dal design moderno si avvalgono di una serie di caratteristiche tra le quali la nuovissima Area comandi a sfioramento Quick Touch, così come accessori in grado di migliorare il look della propria casa.

Il controllo della cornice non è mai stato così semplice come con il Quick Touch Border, che permette - grazie a un tocco o a un semplice scorrimento del dito – di compiere operazioni lasciando lo schermo senza impronte e macchie.

Trasferire immagini dal proprio PC alla cornice digitale KODAK EASYSHARE è ancora più semplice e intuitivo con il nuovo Software KODAK EASYSHARE Digital Display. Oltre ad organizzare e stampare le foto, questo software facilita il trasferimento delle immagini e delle presentazioni dal computer direttamente alla cornice.

Le cornice digitali Kodak visualizzano immagini in formato HD (modalità 16:9). I display LCD a colori utilizzano la tecnologia avanzata KODAK Color Science per ottenere colori vibranti e tonalità piacevoli – mostrando immagini dai colori brillanti e dai dettagli definiti.

Le apprezzate cornici digitali Kodak permettono ai consumatori di dare vita ai loro ricordi preferiti, trasferendoli dal computer e dalle schede di memoria, visualizzandoli a casa o in ufficio sotto forma di immagini dai colori incredbilmente brillanti – ha affermato John Blake, general manager Digital Capture and Devices e Vice Presidente Eastman Kodak Company - Grazie all’aggiunta dell’area comandi a sfioramento Kodak Quick Touch, Kodak è in grado di offrire ai propri consumatori un’esperienza ancora più intuitiva e coinvolgente.

Per adattare la cornice allo stile dell’arredamento della propria abitazione, sono incluse due cover decorative, nelle varianti rosso e argento. Inoltre, sono disponibili altre montature esterne intercambiabili KODAK Digital Frame in vari colori: mogano e oro, argento e blu, nero e champagne, caffè e nero. Facili da cambiare, questi passepartout si applicano sulla cornice e si adattano al proprio stile personale.

 Le cornici KODAK EASYSHARE M820 e M1020 visualizzano immagini definite e dai colori brillanti e video su schermi da 8pollici e 10pollici, rispettivamente. Si configura in un tocco e grazie all’area comandi a sfioramento Quick Touch illuminato, oltre all’esclusiva modalità di trasferimento immagini Kodak; con un solo gesto, è possibile scorrere le immagini. Grazie agli altoparlanti, è possibile ascoltare le canzoni preferite in MP3, donando un particolare risalto ad ogni immagine visualizzata. Supporta le immagini in formato JPEG, video (MPEG1 e 4) e musica MP3 utilizzando tutti i più diffusi formati di memory card (CF, SD, MMC, xD and MS). Disponendo di 128MB di memoria interna, le cornici possono archiviare sino a 300 immagini e un numero ancora maggiore di foto se si utilizzano le due slot per memory card oppure copiando i file digitali direttamente dalla fotocamera, dal PC o da una chiavetta USB.

La cornice KODAK EASYSHARE P720 ha uno schermo da 7 pollici per una visualizzazione di alta qualità e l’area comandi a sfioramento Kodak Quick Touch. In aggiunta alla compatibilità USB Flash Drive, la KODAK EASYSHARE P720 presenta le slot per SD, MMC, xD e MS card, oltre a una slot SD per configurare la propria cornice con ogni tipo di memoria. Inoltre, grazie alla cordicella bianca prevista dal nuovo design, può essere appesa in maniera semplice e ordinata al muro.

Il software KODAK EASYSHARE Digital Frames, con il software per schermo digitale, sarà disponibile insieme a tutte le Cornici digitali EASYSHARE e potrà essere scaricato gratuitamente dal sito www.kodak.com.

 Versione stampabile




Torna