Più videocamere con memoria flash in High Definition e Standard Definition

Canon amplia la gamma LEGRIA

  Tecnologia  

La vasta gamma di videocamere LEGRIA soddisfa le esigenze di tutti gli utenti video, garantendo un’ampia scelta. Dagli appassionati agli utenti amatoriali che cercano un prodotto facile per registrare eventi familiari, senza trascurare coloro che desiderano inseguire le ultime tendenze nel campo dei social network

L’ampliamento della gamma LEGRIA propone tre nuove serie ad alta definizione (HD): LEGRIA HF S (che sostituisce la serie precedente), LEGRIA HF M e LEGRIA HF R, e la rinnovata serie LEGRIA FS a definizione standard (SD).

Tutti i modelli HD sono dotati di sistema Canon HD Camera System con sensore HD CMOS, obiettivo video Canon HD e l’esclusivo processore d’immagine DIGIC DV III, assi-curando così la miglior qualità per la produzione di video di grande impatto.

Tutti i nuovi modelli LEGRIA offrono anche una gran varietà di innovazioni, rendendo faci-le catturare e condividere video. Queste videocamere, estremamente avanzate e caratterizzate tuttavia da un facile utilizzo, includono funzioni come Smart Auto, Video Snapshot e modalità Pre REC (le funzioni possono differire in base alla serie), per consentire agli utenti di esplora-re la propria creatività e di catturare le storie che desiderano ricordare, rivedere e condividere nel tempo con gli amici, in modo semplice.

Una volta registrati i video nella memoria della videocamera, la conversione HD-SD incor-porata e la nuova funzione Easy Web Upload rendono estremamente facile trasferirli e condi-viderli su internet o su DVD (solo su alcuni modelli HD).

 Versione stampabile




Torna