Una nuova freschezza, una nuova ventata di felicità!

Roger&Gallet Eau fraîche parfumée Cédrat

  Bellezza e Benessere  

Nel suo viaggio fra i giardini più belli del mondo, nel cuore delle montagne della Calabria, Roger&Gallet ha raccolto un frutto raro e prezioso, un agrume misterioso ricco di vita e di sole, di cielo e di mare… il cedro. Simbolo di vita e di felicità, proveniente dall’estremo Oriente, dove è ancora chiamato la “mano di Budda”, questo agrume meraviglioso illumina le vallate della Calabria con la sua soave e delicata profumazione, con la sua preziosa scorza, al contempo dolce e frizzante, dall’acidità leggera che contraddistingue questa terra profondamente italiana. Dalla preziosa essenza di cedro, Roger&Gallet ci propone oggi un’Eau dalla fresca profumazione, una fragranza generosa, inebriante e sensuale … il viaggio più bello e invitante nei giardini della Calabria

Cedro Eau fraîche parfumée - Una fragranza luminosa e golosa - Invito in un giardino della Calabria, in un’intima danza tra cielo e mare … L’eau fraîche parfumée cédrat svela una profumazione naturale e pungente, dalla deliziosa freschezza, un’allegra combinazione di note esperidate, ravvivate da tocchi aromatici e boisé. Seducente, fin dalle prime note fruttate, la nuova fragranza creata dai maestri profumieri Roger&Gallet ci regala l’emozione di un profumo fresco e spumeggiante, acceso da una tenera e dolce alchimia di note boisé. Alla luce del sole, un nettare con essenze di agrumi e la freschezza dell’acqua cedro, pompelmo, menta e una pianta di origine marina Nel cuore di un giardino, le raffinate note delle erbe aromatiche cardamomo e basilico, ravvivate da un accordo ozonato. Nella profondità della terra, una delicata alchimia di accordi boisé cedro, vetiver, muschio e ambra bianca. E naturalmente, l’eau fraîche parfumée cédrat si può portare anche al sole! Per un profumo simile … uno scrigno unico. Roger&Gallet si rinnova e sceglie il design d’avanguardia: Martin Szekely è stato scelto per disegnare un nuovo flacone, caratterizzato da linee purissime e da una trasparenza luminosa, per celebrare la nascita della sua nuova eau fraîche parfumée cédrat. Ispirandosi alla ricca e bella storia delle Eaux de Cologne della celebre Maison, il famoso designer ci propone un oggetto eccezionalmente raffinato, perfetta derivazione dei flaconi tradizionali, creati per il piacere dell’inimitabile gesto di una generosa e conviviale freschezza profumata. A sua volta reinterpretata, la delicata ed accattivante confezione da viaggio presenta al meglio il prezioso sapone. Diventato trasparente, l’involucro di seta lascia trasparire la tenera colorazione dell’ultimo strato di carta velina che protegge il sapone delicatamente profumato. Facile prevedere che questo scrigno da viaggio diventerà una presenza costante nel nostro bagno, per assicurarci ogni giorno la più dolce cura del corpo. I flaconi e le confezioni da viaggio sono firmate. Rispettando la tradizione, le confezioni riprendono ed esaltano la tipica decorazione vegetale cara a Roger&Gallet. Sulla tonalità delicatamente acidula dello sfondo, una leggera ghirlanda lega il motivo di frutti ad un mosaico che richiama le fresche e colorate aiuole degli ombrosi cortili della Calabria.

Cedro - La gamma - Un viaggio profumato nei giardini della Calabria … Rinnovandosi nel rispetto della tradizione e delle grandi storie profumate a cui deve il proprio successo, Roger&Gallet lancia una linea completa: eau fraîche parfumée cédrat, meravigliosi saponi, gel doccia, latte per il corpo, fino alla delicata candela che profumerà il bagno … e tutta la casa!

Eau fraîche parfumée cédrat - Vapo – 100ml - Prezzo indicativo: 35,00

Savon parfumé cédrat - Boîtes voyage 100g - Prezzo indicativo: 6,22 - Boite carton 100g – Prezzo indicativo 4,36 - Coffrets de 3 savons 100g - Prezzo indicativo : 12,70

La celebre confezione in carta velina plissettata, il cui colore rispecchia la fragranza del Sapone Profumato al Cedro, racchiude un’autentica esplosione di profumi. Creato a partire da una base ricca di oli vegetali, prodotto secondo una metodologia tradizionale con materie prime di origine naturale, assicura il piacere di una schiuma leggera e morbidissima, che lascia una sensazione squisita sulla pelle, delicatamente profumata.

Gel bain douche fraîcheur parfumée cédrat - Flacon – 250 ml - Prezzo indicativo : 12.00. Un bagno delizioso, vellutato e seducente, che avvolge in una dolcezza profumata con tutto lo stile dei giardini italiani. Una formula morbida come la seta, per il bagno e la doccia, che deterge delicatamente rispettando l’equilibrio naturale della pelle. Un risultato folgorante per tonicità, elasticità e morbidezza.

Lait hydratant pour le corps fraîcheur parfumée cédrat - Tube - 200 ml – Prezzo indicativo : 12,00. Più di un latte, un velo leggero e rinfrescante dal profumo esperidato che avvolge nella sua vivacità golosa e inebriante. Fluido, non grasso, di facile assorbimento, questo autentico nettare di bellezza nutre e ristabilisce il film idrolipidico, per restituire alla pelle morbidezza, dolcezza ed elasticità.

Bougie fraîcheur parfumée cédrat - 230 g – circa 60 ore di utilizzo – Prezzo indicativo : 28,30. Una candela per profumare il bagno e tutta la casa, un invito al viaggio che ci trasporta nel cuore delle vallate della Calabria misteriosa ed incandescente. Una scia luminosa che distilla per ore un’armonia spumeggiante dal profumo di agrumi, delicatamente amalgamato con invitanti note aromatiche e boisé.

La gamma Cedro è una gamma completa per assaporare il piacere del bagno e della cura del corpo: Eaux Fraîches Parfumées Cédrat proposte in flaconi e vaporizzatori, saponi in cofanetti da regalo o in confezioni da viaggio, gel-doccia, latte per il corpo e candela per ambienti, per profumare il bagno e tutta la casa …

F.d.scotti

 Versione stampabile




Torna