Make Up Primavera-Estate 2010

Elizabeth Arden Get Your Bronze On

  Bellezza e Benessere  

Niente è più seducente di una pelle baciata dal sole, niente piu’ naturale al tatto dei minerali puri microleggeri. Elizabeth Arden propone oggi il meglio di entrambi in Get Your Bronze On, il nuovo look Primavera-Estate che esalta occhi, zigomi e labbra con le nuance più brillanti del bronzo e del rosa.

Con il nuovo Pure Finish Mineral Bronzing Powder la pelle si veste della luce naturale dei minerali microleggeri appena polverizzati. Come Pure Finish Mineral Powder Foundation, Pure Finish Mineral Bronzing Powder contiene microsfere di pigmenti sospesi in minerali che riflettono la luce (come la mica e la silice) per un aspetto naturale e luminoso. La sua è una speciale miscela minerale che, grazie al Complesso Sea Water a base di acqua marina, non secca la pelle, ma la illumina e le garantisce il massimo comfort.

La formula:

• Complesso Sea Water – l’acqua del mare contiene tutti gli elementi presenti nel corpo umano e, per questo, i minerali di cui è ricca sono particolarmente compatibili con la nostra pelle. Il complesso Sea Water, a base di calcio e magnesio, aiuta la pelle a mantenere il proprio equilibrio naturale minerale e ne migliora l’aspetto. Inoltre, questa miscela esclusiva aiuta a stimolare la produzione di collagene;

• Mica – dona luminosità riflettendo la luce, per un incarnato raggiante;

• Silice – un componente minerale che, grazie alla struttura sferica delle sue particelle, dona morbidezza e aiuta ad attenuare le imperfezioni;

• Squalene – un  derivato vegetale, simile ai lipidi presenti nella pelle, che la aiuta a preservare il livello di idratazione ottimale;

• Miristato di magnesio – regala alla pelle una texture splendidamente morbida;

• Aloe – lenisce e idrata.

• Vitamine A, C ed E – nutrono la pelle e aiutano a proteggerla dalla aggressioni ambientali.

Per una perfezione color bronzo puro, è sufficiente polverizzare la quantità desiderata di prodotto e applicarla con il minipennello kabuki su viso, decolletè e spalle. Pure Finish Mineral Bronzing Powder è oil free, privo di talco e non contiene profumo.

Per regalare alle labbra morbidezza, un’idratazione long lasting e effetti di colore assolutamente unici, Elizabeth Arden ha creato Color Intrigue Effects Lipsticks Sheer, tre nuovi lipstick effetto gloss che donano alle labbra speciali riflessi di luce per una brillantezza senza pari. Dal rosa deciso della nuance Pink Blush, passando attraverso il color cipria della tonalita’ Sweet Blush, sino ad arrivare al rosa solare e aranciato della nuance Sun Blush -protagonista del look Primavera-Estate 2010 elaborato da Michele Scalia, National Make Up Artist Elizabeth Arden- i Color Intrigue Effects Lipsticks Sheer sono ideali sia per il giorno che per la sera.

La formula di Color Intrigue Effects Lipsticks Sheer contiene un Triplice Complesso Emolliente, a base di Aloe, Vitamine A, C ed E per idratare ed ammorbidire immediatamente le labbra.

Comfort, cura e idratazione accarezzano le labbra in un unico gesto con una texture leggera e impalpabile. Nel rispetto e nella protezione del loro delicato equilibrio. E’ provato che Color Intrigue Effects Lipsticks Sheer aumentano il livello di idratazione delle labbra e ne mantengono l’equilibrio ottimale fino a due settimane dall’applicazione.

Durante i test al consumo: al 93% delle donne che ha provato Color Intrigue Effects Lipsticks Sheer piace la long lasting performance del rossetto; il 90% è senza parole di fronte all’intensita’ e alla brillantezza del colore; il 98% apprezza la facilita’ di applicazione di Color Intrigue Effects Lipsticks Sheer sulle labbra.

La collezione make up Get Your Bronze On accende i riflettori anche sullo sguardo con l’ombretto duo Color Intrigue Eyeshadow nella combinazione Pink Clover. Il marrone bronzo si illumina accanto al rosa caldo e brillante per creare infinite possibilità di effetti, per dare forma e sfumare, delineare e definire. Dal make-up naturale a quello per la sera, i risultati sono assolutamente affascinanti. Gli ombretti sono racchiusi all´interno di un astuccio compatto ed elegante, in edizione limitata, su cui è stata serigrafata una delle massime di bellezza più note di Miss Elizabeth Arden: To be beautiful and natural is the birthright of every woman (Ogni donna ha il diritto di essere bella). Grazie alla texture morbida come la seta si sfumano facilmente. Il colore è deciso e a lunga tenuta, la formula è arricchita con vitamine.

La collezione make up Get Your Bronze On sarà disponibile in profumeria a partire da fine marzo 2010.

Limited Edition Pure Finish Mineral Bronzing Powder è disponibile nelle tonalità Medium e Deep, con un mini pennello pieghevole kabuki che si inserisce nel portacipria (7.7 g). Color Intrigue Effects Lipsticks Sheer è disponibile nelle tonalità Sweet Blush, Sun Blush e Pink Blush (3.5 g). Ripresa Limited Edition  Color Intrigue Eyeshadow Duo Pink Clover (3.4 g)

 Versione stampabile




Torna