Acqua attiva, energia pura, freschezza assoluta

Il 1° profumo maschile firmato collistar

  Bellezza e Benessere  

Collistar debutta nell’universo delle fragranze con un profumo maschile intriso di vitalità e benessere che ruba sentori e note odorose al mare e alla vegetazione mediterranei.

E’ una fragranza fresca e frizzante, un’essenza moderna e raffinata, un inedito profumo maschile ricco di minerali e vitamine idratanti e tonificanti. La freschezza luminosa, acquatica e solare della fragranza ricorda le note odorose della brezza marina e quelle boschive dei legni e dei muschi.

Acqua Attiva è discreto e al tempo stesso intensamente persistente grazie al contenuto di essenza eccezionalmente elevato al 12%. Una prerogativa, questa, che pochi profumi possono vantare.

Moderno ed essenziale il design del flacone. Fatto di spigoli squadrati e linee dritte. Pensato per un uomo dalla personalità forte e virile, dallo stile informale e al tempo stesso ricercato. Elegante e compatto, il flacone è esaltato dalla siderale lucentezza del tappo metallico, avvolto da spirali cromate, che contrasta con le sfumature scure sul fondo e lungo i fianchi del flacone. Un flacone che sa unire praticità e ricercata raffinatezza per soddisfare i gusti e le esigenze dell’uomo contemporaneo. Flacone Natural Spray 100 ml.

 Versione stampabile




Torna