Il robot da cucina che occupa lo spazio di un minipimer

Bamix: il mixer che batte tutti

  Casa e arredo  

Bamix, (dal francese “battre et mixer”, sbattere e mixare) nasce nel 1953 in Svizzera dov’è interamente prodotto. Grazie alla dotazione di quattro tipi diversi di lame in alluminio lama multiuso, frusta, lama per carne e verdura, mixer, è in grado di preparare qualsiasi tipo di ricetta come un robot da cucina occupando lo spazio di un minipimer.

Disponibile nei modelli Mono, Deluxe e nella più completa versione Swissline.

Utilizzato dai cuochi di tutto il mondo Bamix è in grado di preparare, in poco tempo, qualsiasi ricetta. E’ ultra silenzioso, non vibra e non schizza grazie all’alta tecnologia svizzera. Sbatte, setaccia, frusta, amalgama, gonfia, sminuzza, mescola tutti i cibi anche quelli congelati e il ghiaccio; emulsiona le salse, prepara gli omogeneizzati, i frullati e i frappé; monta le uova e la schiuma per il cappuccino. Grattugia, taglia e trita grazie al macinino e allo SliceSy, un recipiente dotato di altre cinque lame per preparare verdure alla julienne, pasticci, gratinati e parmigiana.

Bamix Mono e Swissline sono dotati anche di appositi contenitori in policarbonato con tappo ermetico adatto a frigo, congelatore e microonde. Tutte le parti che vengono a contatto con il cibo sono fatte di materiale antiruggine di massima qualità, inodore e insapore. Bamix si pulisce facilmente sotto l’acqua perché si immerge fino al manico.

Bamix è altamente tecnologico, brevettato a Losanna, caratterizzato da precisione e affidabilità svizzera. L’unico garantito a vita, è incomparabile per la versatilità delle sue funzioni racchiuse in un elettrodomestico così piccolo, made in Swiss.

Info: www.bamix.com.

 Versione stampabile




Torna