L’elisir di lunga giovinezza scoperto e brevettato in Spagna

Capsule Revidox

  Salute  

Un parterre d’eccezione per la presentazione alla stampa del rivoluzionario integratore alimentare a base di uva rossa scoperto e brevettato in Spagna ed in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare. Barbara d’Urso, Maria Latella, lo stilista Lorenzo Riva, il Prof. Cesare Sirtori, Preside della facoltà di Farmacia all’università Statale di Milano, il Prof. Giovanni Scapagnini, Biochimico Università del Molise, Allegra Bossi Pucci, Simonetta De Gresey sono solo alcuni dei personaggi che hanno animato la presentazione ufficiale in Italia, nella sfarzosa cornice della sala Tiepolo di Palazzo Clerici a Milano, del rivoluzionario integratore alimentare Revidox che in Spagna è diventato un caso nazionale con oltre 500.000 confezioni vendute nei primi 6 mesi.

Revidox è infatti l’unico integratore alimentare al mondo che contiene il rivoluzionario Stilvid®, il primo estratto integrale da Uva ottenuto attraverso un processo innovativo e naturale sviluppato e brevettato in Spagna dal CSIC (Consiglio Superiore di Investigazione Scientifica del Ministero dell’Innovazione e della Scienza Spagnola) il 3° Ente Mondiale per la Ricerca sull’Alimentazione Funzionale. 10 anni di ricerca e 170 analisi in 3 diversi laboratori spagnoli garantiscono la sicurezza del prodotto.

Immediati i benefici dopo un solo mese di assunzione: da una maggiore resistenza del sistema immunitario al significativo miglioramento della circolazione cardiovascolare, donando nuova energia e vitalità e potenziando la concentrazione psicofisica. Per non parlare dei benefici estetici: la pelle è più luminosa, tonica e compatta; le rughe vengono appianate, mentre i capelli sono più forti, lucenti e corposi.

Principio attivo esclusivo di Revidox è Stilvid®, un mix unico e brevettato di polifenoli contenuti nella buccia dell’acino d’uva noti per le loro proprietà antiossidanti che rallentano l’invecchiamento cellulare. In particolare, il Resveratrolo da uva, che agendo in sinergia con gli altri nutrienti presenti in Revidox come i polifenoli da melograno e il silicio, rende possibile l’attivazione nell’organismo delle sirtuine, note come “i geni della longevità”. Le sirtuine operano direttamente sul DNA e ritardano l’invecchiamento cellulare, contrastando l’azione dannosa dei radicali liberi.

Revidox agisce direttamente sulle cellule, che rinate regalano al corpo una nuova sensazione di benessere e una seconda giovinezza, senza alcun effetto collaterale e senza dover ricorre ad interventi esterni.

Non è l’ennesima promessa, ma un prodotto efficace i cui risultati sono garantiti da 10 anni di ricerca e oltre 5000 studi clinici. Revidox è distribuito in Italia in esclusiva da Paladin Pharma, ed è acquistabile solo in farmacia. Il prezzo al pubblico è di 49,50 Euro per una confezione di 30 capsule. Al costo di un caffè al giorno è quindi possibile combattere realmente l’invecchiamento cellulare.

Paladin Pharma nasce per approcciare in modo completo le attuali e più importanti esigenze dell’integrazione alimentare nel canale farmacia. La società unisce sinergicamente tradizione e alta qualità di un marchio storico come Ulrich, innovazione e know-how di marchi che hanno creato e consolidato leadership nel mercato del controllo del peso (Kalo e Drenax) e attenzione alle attuali esigenze del consumatore per i piccoli disturbi quotidiani con i prodotti Sanavita.

Info: www.revidox.it - Numero Verde: 800/752508.

 Versione stampabile




Torna