Pelli morbide, elastiche, idratate e a prova di smagliature per una primavera profumata alle Mandorle Dolci

Nuova Crema Corpo alle Mandorle I Provenzali

  Bellezza e Benessere  

Per dare il benvenuto alla primavera I Provenzali propone la Crema Corpo alle Mandorle, ultima nata della Linea all’Olio di Mandorle Dolci, che saprà avvolgervi con una nuova e morbida consistenza al profumo di Olio di Mandorle.

La Nuova Formula messa a punto da I Provenzali per la Crema Corpo alle Mandorle è a base di Oli ed Ingredienti Vegetali. Ancora più morbida e cremosa dell’originario Burro di Mandorle, di cui è la “rivisitazione”, questa delicatissima Crema Corpo è ottenuta dalla lavorazione dell’Olio di Mandorle Dolci al 100% Vegetale e sarà disponibile a partire da aprile.

I Provenzali è un marchio Genovese che si è affermato nel mercato della cosmesi naturale grazie a prodotti che vengono ancora realizzati secondo una procedura di lavorazione artigianale e di cura immutata nella scelta e selezione delle materie prime.

L’Olio di Mandorle è il principio attivo forse più usato per conservare la bellezza e l´elasticità della pelle e, sicuramente, quello che ha reso famosi i prodotti de I Provenzali, la cui esperienza decennale ha creato questo nuovo, morbido e vellutato prodotto, che andrà ad allargare l’ampia varietà della già completa linea all’Olio di Mandorle. 

La Crema Corpo alle Mandorle esibirà il marchio Vero Cosmetico Naturale, presentando tutte le caratteristiche innovative e al contempo di tradizione che questo simbolo comporta. È, infatti, un cosmetico sicuro, estremamente idratante, elasticizzante, efficace e piacevole.

Un rimedio nuovo e nel contempo tradizionale, la Crema Corpo alle Mandorle è un prodotto perfetto per combattere in maniera naturale l’invecchiamento cutaneo, per ammorbidire e idratare le pelli secche e aride, per trattare arrossamenti e screpolature, per combattere le smagliature di ventre e gambe e per prevenire gli inestetismi cutanei. Insomma un alleato indispensabile per presentarsi in splendida forma alla prova bikini!

Le capacità idratanti, emollienti, elasticizzanti e anti-smagliature dell’Olio di Mandorle Dolci vengono addirittura esaltate nella Crema Corpo alle Mandorle da esso derivata, assumendo prerogative che sino ad oggi solo la Cosmesi di Laboratorio poteva vantare.

La Crema Corpo alle Mandorle mantiene inalterate tutte le riconosciute qualità dell’Olio di Mandorle, ma trova, in più, l’ideale applicazione come quotidiano idratante dopobagno o per restituire elasticità alla pelle di chi pratica attività sportive.

La Crema Corpo, come l’Olio di Mandorle Dolci, il Sapone Corpo all’Olio di Mandorle Dolci, il Bagno Schiuma all’Olio di Mandorle Dolci e lo Stick all’Olio di Mandorle Dolci ha formulazioni 100% Naturali, è un prodotto privo di Tensioattivi, tra cui il tanto criticato BH4, Petrolchimici ed agenti aggressivi, senza allergeni, senza coloranti e totalmente privo di emulsionanti e conservanti chimici.

Il prezioso simbolo oro che compare su tutte le confezioni, “sigilla” ed evidenzia queste caratteristiche che distinguono i prodotti I Provenzali dai competitor e ne sottolineano il ‘Vero Vegetale’.

Tutti gli articoli I Provenzali sono Dermatologicamente Testati e fanno parte dei prodotti che sostengono i progetti del WWF.

I prodotti de I Provenzali sono oggi conosciuti per le dimostrate caratteristiche di Naturalità, Efficacia, Attenzione per l’Ambiente e Qualità, grazie anche a una filosofia aziendale che ha, come punti di riferimento l’uomo e l’ambiente. I Provenzali non sono considerati solo di alta qualità, ma realmente naturali ed ecologici perché l’approccio “etico” e “sostenibile” abbraccia l’intero “sistema azienda”: dalle metodologie di lavorazione alla scelta del pack “eco”, passando per tutti gli impegni a sostegno e a tutela dell’ambiente.

 Versione stampabile




Torna