Nuovi Smalti per Unghie Artistry: moda, colore e femminilità

Artistry colour

  Bellezza e Benessere  

ARTISTRY™, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco più prestigiosi e diffusi al mondo. ARTISTRY comprende una gamma completa di trattamenti per la pelle, formulati con i più avanzati principi attivi, e una gamma di prodotti per il trucco, tutti studiati per aiutare ogni donna ad esaltare la propria bellezza.

La bellezza è un dono, ma spesso diventare belle è un’arte sottile. Per questo motivo ARTISTRY ColourTM propone una linea completa di prodotti pensati per rendere la propria bellezza ancor più unica e speciale, in ogni momento e in ogni occasione.

Tra le novità per il 2010 ARTISTRY ColourTM presenta i nuovissimi smalti per unghie con formula a lunga durata. Colori brillanti e resistenti, racchiusi in una boccetta dal look elegante ed essenziale.

SMALTO per UNGHIE ARTISTRY – 12 Nuovissime tonalità - Assicura un maquillage delle unghie uniforme e brillante fin dalla prima stesura. Grazie alla nuova formula a lunga durata e all’applicatore di facile utilizzo, lo smalto non si scalfisce e non si sfalda, mantenendo il colore brillante a lungo, in particolare se utilizzato con la Base Smalto e il Fissatore Smalto di Artistry. Privo di Toluene e Formaldeide, oltre che di profumo, lo Smalto per Unghie Artistry è disponibile in 12 tonalità dai riflessi classici e metallici e dal finish lucido. Smalto per Unghie: 10 ml. Prezzo al pubblico: 12,00 euro

SMALTO per UNGHIE ARTISTRY – BASE e FISSATORE - Per unghie perfette e smalto a prova d’urto ARTISTRY ColourTM presenta Base Smalto e Fissatore di Artistry. La Base Smalto grazie alla sua formula fa aderire perfettamente lo smalto per unghie, creando una superficie liscia e omogenea. Privo di Formaldeide e privo di profumazione, è una base trasparente ideale che non si sfalda e apporta più forza e vitalità alle unghie. Per un finish ultra brillante Artistry presenta il Fissatore Smalto. Applicato sopra lo smalto colorato forma una sottile pellicola trasparente, molto resistente e brillante, che protegge la manicure dallo sfaldamento dell’unghia, intensificando ed esaltando il colore. Base Smalto e Fissatore Smalto: 10 ml cad. Prezzo al pubblico: 12,00 euro cad.

I prodotti ARTISTRY sono distribuiti in esclusiva da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta con 58 filiali in tutto il mondo, in oltre 80 paesi. Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di Incaricati, di cui 30.000 presenti su tutto il territorio italiano.

Per avere informazioni sui prodotti ARTISTRY e rintracciare l´Incaricato più vicino contattate il numero di telefono 02 90463.1 o scrivete all’indirizzo e-mail infocenter-it@amway.com.  

 Versione stampabile




Torna