La prima linea maschile by TIGI

B for Men

  Bellezza e Benessere  

B for men anti-dandruff shampoo antiforfora é stato creato per uomini esigenti che curano il proprio aspetto e sono attenti alle nuove tendenze. B for Men rappresenta la risposta giusta per chi vuole personalizzare il proprio stile con una forte impronta di individualità. B for Men … Look moderni, giovani, contemporanei, veloci, facili da mantenere e ricreare anche a casa! Per poter curare la propria acconciatura, è indispensabile avere capelli sani, luminosi e vitali. I ritmi frenetici della vita quotidiana e l’aggressione delle sostanze presenti nell’atmosfera della città possono però indebolire i capelli, facendo comparire la forfora. B for men anti-dandruff shampoo antiforfora ha un’azione detergente ed esfoliante: stimola e idrata il cuoio capelluto, grazie ai suoi ingredienti naturali che eliminano la forfora e il sebo in eccesso ripristinando l’idratazione naturale del capello. Un vero trattamento per la salute della capigliatura. B for men Anti-dandruff shampoo antiforfora contiene zinco piritione, un ingrediente attivo che rimuove e controlla la forfora. Nella sua formula ci sono anche:

• complesso naturale amazzonico – un esclusivo mix di estratti di piante della Foresta Amazzonica brasiliana che allevia la sensazione di prurito e attenua secchezza e irritazioni

• complesso vitaminico A, D3 & E che migliora la condizione di salute dei capelli e del cuoio capelluto

B for men anti-dandruff shampoo antiforfora contiene Perle esfolianti naturali con olio di jojoba che rimuovono la pelle secca e stimolano la cute, donando morbidezza alla chioma. Infine, il Burro di Karité lenisce la cute secca e sensibile.

B for men leave-in conditioner – idratazione e morbidezza - Uno spray nutriente che aggiunge idratazione e morbidezza ai capelli, rivitalizza e migliora la cute irritata. Con estratti di foresta pluviale brasiliana.

B for men clean up daily shampoo – detersione e lucentezza - Formula rinforzante, anti-sebo e dermolenitiva. Favorisce una crescita sana dei capelli e protegge dai raggi UV.

Oltre a B for men anti-dandruff, la linea B for Men comprende:

B for men clean up peppermint conditioner – volume e splendore - Una formula rinvigorente e stimolante che protegge e ammorbidisce cute e capelli.

B for men pure texture molding paste – texture e tenuta - Formula modellante dona texture e tenuta ai capelli.

 Versione stampabile




Torna