La nuova era dell’idratazione, bellezza in soli 7 giorni

Dove Visible Care

  Bellezza e Benessere  

Dove da oltre 50 anni assicura alla pelle solo ciò di cui ha realmente bisogno per mantenersi bella, liscia e morbida.

Fin dalle origini il suo segreto è infatti nella ricerca e nell’innovazione che rendono possibili formule sempre più evolute ed efficaci, pensate in risposta alle reali esigenze fisiologiche della pelle. Perché se la bellezza di una donna passa attraverso la pelle, darle il giusto nutrimento è il solo modo per assicurarne bellezza e luminosità.

Il nutrimento della pelle – oggi come ieri, i dermatologi lo confermano – è soprattutto l’idratazione, che non ha mai smesso di dimostrare la sua verità di bellezza. Sembra troppo facile? Basta pensare che il 90% dei benefici anti-età di creme e lozioni si deve proprio all’azione degli agenti idratanti.

E allora perché non assicurare alla nostra pelle un’efficace idratazione anche quando usiamo un sapone? I prodotti Dove ancora oggi sono pensati per rispondere a questa domanda, fedeli all’intuizione originale da cui nel 1957 è nata la Dove Beauty Bar, di cui sono l’evoluzione.

Un’evoluzione che oggi approda al nuovo doccia crema Dove visiblecare, il primo che assicura un visibile miglioramento della pelle in soli 7 giorni. Dove visiblecare è un prodotto innovativo e realmente efficace, che non promette risultati impossibili, ma un’efficace idratazione partendo da un obiettivo concreto: dare alla nostra pelle tutto ciò che serve per apparire più bella e luminosa.

Dove visibilecare: la differenza è visibile in soli 7 giorni. Difficile credere che un semplice doccia schiuma possa fare realmente la differenza per la nostra pelle. Dove visibilecare, invece, cambierà il mondo della detergenza, perché la formula di questo nuovo doccia schiuma rappresenta una reale innovazione rispetto ai doccia schiuma presenti sul mercato. Dove visibilecare è infatti il primo doccia crema con l’esclusiva tecnologia Nutrium Moisture: un’esclusiva combinazione di agenti idratanti e lipidi che vengono assorbiti dalla pelle e ne migliorano l’aspetto col tempo.

La pelle difende naturalmente la sua idratazione grazie ad una barriera fatta di cellule e lipidi che ne trattiene l’idratazione, proteggendola dalla secchezza. Il problema si presenta però sotto la doccia quando vengono portati via i lipidi naturalmente contenuti nella pelle, compromettendone così la naturale idratazione.

Grazie alla tecnologia Nutrium Moisture gli esperti dei centri di ricerca Dove hanno trovato un modo per restituire alla pelle le sostanze idratanti naturalmente presenti in essa:

• Lipidi, che penetrano in profondità negli stati superficiali dell’epidermide ripristinando la sua naturale idratazione

• Glicerina, che aiuta a trattenere la naturale idratazione della pelle

Per questo Dove visibilecare è diverso: contiene infatti 15 volte più ingredienti idratanti rispetto a un normale doccia schiuma, e la differenza è visibile già dalla sua ricca schiuma e dal modo in cui deterge delicatamente la pelle.

Dove è di nuovo pronta a dimostrare il potere dell’idratazione quotidiana, a partire dal momento della doccia: Dove visibilecare, infatti, è testato per migliorare visibilmente l’aspetto della pelle in soli 7 giorni e renderla più morbida e bella in sole 3 settimane!

Dove visibilecare … per una differenza visibile!

Ha una texture ricca e cremosa che deterge delicatamente la pelle idratandola in profondità. La sua consistenza in crema ti concede un piccolo lusso ogni volta che la usi, per una differenza visibile!

Dove visibilecare, per un effetto balsamo sulla pelle! È il primo doccia schiuma 2 in 1: deterge la pelle e allo stesso tempo la idrata in profondità, come un balsamo!

Dove visibilecare è disponibile in due varianti:

Rigenerante - studiata per rivitalizzare la pelle opaca e spenta. Usata quotidianamente rende la pelle più morbida e liscia in soli 7 giorni, e visibilmente più bella in 3 settimane.

Vellutante - studiata per nutrire la pelle in profondità. Usata quotidianamente rende la pelle più morbida e liscia in soli 7 giorni e visibilmente più bella in 3 settimane.

 Versione stampabile




Torna