Emulsione idratante 24 ore. L’idratazione è il primo passo per prevenire le cause dell’invecchiamento e per avere una pelle luminosa e bella

Darphin Hydraskin essential

  Bellezza e Benessere  

Una pelle idratata è radiosa. Per questo la scelta della crema idratante è importante. L’idratazione è il primo passo per prevenire le cause dell’invecchiamento e per avere una pelle luminosa e bella. Per ogni donna idratazione è sinonimo di benessere.

  La pelle di un adulto è composta dal 70% d’acqua chiamato “capitale d’acqua”. L’alterazione di questo capitale porta ad avere una pelle ispessita, disidratata e secca.

Per questo motivo è necessario mantenere un livello ideale di capitale d’acqua con un’idratazione costante della pelle.

Darphin ha formulato una nuova emulsione che mantiene la pelle del viso idratata per 24 ore: Hydraskin Essential, innovativo grazie alla Tecnologia Hydra-Structure, 100% naturale, basata sull’azione di due ingredienti principali: Salicornia e Lavanda Farfalla.

La Salicornia stimola la produzione di Acquaporina 8 e ripristina la naturale idratazione della pelle.

La Lavanda Farfalla rafforza la barriera cutanea e mantiene l’acqua nell’epidermide riducendo la perdita d’idratazione.

Arricchiscono la formulazione: l’Olio organico di Cartamo Bio, il Burro di Karité Bio e il Burro di Mango che svolgono un’azione idratante, emolliente e protettiva.

In Hydraskin Essential il 73% degli ingredienti è di origine naturale.

Hydraskin Essential ricostruisce il capitale d’acqua all’interno della pelle, il che significa: una pelle visibilmente idratata e più luminosa. Inoltre migliora la ritenzione d’acqua nei tessuti per una pelle idratata tutto il giorno.

I risultati sono subito visibili: +58% d’idratazione dopo la prima applicazione che si stabilizza al +28% dopo un mese di utilizzo.

La pelle mantiene la sua idratazione per 24 ore.

Hydraskin Essential è senza parabeni, oli minerali e senza ingredienti di origine animale. Inoltre è non comedogeno e testato sotto controllo dermatologico.

Grazie a Hydraskin Essential Darphin aiuta una comunità di donne del Ghana acquistando Burro di Karité bio, utilizzato nell’emulsione idratante. Questa partnership contribuisce a offrire un impiego alle famiglie per migliorare la loro vita quotidiana. Inoltre Darphin sostiene finanziariamente la costruzione di un asilo nido in Ghana che potrà accogliere 45 bambini.

Darphin si è impegnata a limitare l’impatto ambientale dei propri prodotti. Si è scelto di utilizzare il cartone proveniente da foreste con il marchio FSC (Forest Stewardship Council) un’organizzazione creata per promuovere una gestione responsabile delle foreste del mondo. FSC è supportata da WWF e Greenpeace.

Hydraskin Essential è disponibile nelle farmacie concessionarie.

 Versione stampabile




Torna