Al via la nuova stagione di golf firmata Global Sports

Yonger & Bresson pro am tour 2010

  Turismo d’autore  

Per il quarto anno consecutivo Global Sports rinnova il suo impegno nel mondo del golf: dopo aver organizzato negli scorsi tre anni la PRO AM Internazionale presso il Golf Club Milano, aggiudicandosi una posizione di massimo prestigio nel calendario delle manifestazioni golfistiche a livello italiano, presenta quest’anno un evento che si propone di diventare il punto di riferimento sia per i professionisti, sia per gli amatori di golf: lo Yonger & Bresson PRO AM Tour 2010.

Grazie all’esperienza maturata attraverso l’organizzazione della PRO AM Internazionale, Global Sports realizzerà quest’anno un Tour di 4 PRO AM, che si svolgeranno in alcuni dei circoli più prestigiosi d’Italia, da maggio a luglio 2010:

27 maggio: Circolo Golf Roma Acquasanta (Roma)

10 giugno: Circolo Golf Bogogno (Bogogno - NO)

25 giugno: Asolo Golf Club (Asolo - TV)

8 luglio: Golf Club Milano (Monza)

Title Sponsor del Tour si conferma Yonger & Bresson, azienda produttrice di orologi con sede nella valle di Morteau, nel cuore della tradizione orologiaia francese. In veste di sponsor, supporteranno Global Sports anche British Telecom, Colmar, Cristina Rubinetterie e CBS Outdoor. Partner del circuito sarà, invece, Acqua Gaudianello.

Lo Yonger & Bresson PRO AM Tour 2010 non vuole essere solo una competizione golfistica a tappe: ogni appuntamento sarà un evento, in cui giocatori, ospiti e sponsor potranno vivere il piacere della gara arricchita da momenti di socialità, tra cui esclusive cene di gala accompagnate dall’intrattenimento musicale a cura di Umberto Smaila e la sua Band.

Il tutto sarà incorniciato dagli affascinanti scenari paesaggistici dei prestigiosi golf club - selezionati da Global Sports valutando le caratteristiche delle strutture, sia a livello sportivo che di accoglienza - che contribuiranno a rendere lo Yonger & Bresson PRO AM Tour 2010 un evento unico nel suo genere.

L’inizio dello Yonger & Bresson PRO AM Tour 2010 è stato ufficialmente aperto con un party di presentazione, tenutosi al Noon, locale modaiolo di Milano: un appuntamento dedicato ad esperti e amatori invitati a condividere le novità del Tour, la passione e lo spirito del golf … e una piacevole serata. Tra i vari ospiti autorevoli presenti alla serata, anche la show girl Sara Tommasi, che accompagnerà tutti gli appuntamenti dello Yonger & Bresson PRO AM Tour in veste di madrina, e il campione italiano di golf Costantino Rocca, testimonial degli sponsor Yonger & Bresson e Colmar.

 Versione stampabile




Torna