Vestirsi di emozioni

Emmanuel Schvili

  Moda e tendenze  

Emmanuel Schvili, il brand bolognese che ci ha divertito ed emozionato negli anni ’80, rilancia la sua immagine con tantissimi nuovi progetti che ripercorrono la sua storia ma guardando a un futuro pieno di successi.

Il brand nasce nel 1969 dall’incontro e dall’amore tra Emmanuel Schvili e Giorgia Fioretti, entrambi uniti dalla passione per la moda e per lo stile, passione che hanno tramandato ai loro figli: l’azienda, infatti, ha mantenuto una struttura famigliare.

Emmanuel Schvili è sinonimo di Made in Italy, non solo per la collaborazione con laboratori artigianali italiani, ma anche perché ciò che contraddistingue il brand è la capacità di emozionarsi.

I modelli di ogni collezione sono pensati per donne che amano gratificarsi con capi preziosi e allo stesso tempo si divertono ad indossare abiti che incuriosiscono per la loro indiscussa ricercatezza.

Il brand si è saputo rinnovare negli anni grazie ad una continua ricerca della qualità e di materiali innovativi.

A tutto ciò si aggiunge la passione della famiglia Schvili per il proprio lavoro che da due generazioni conduce l’azienda lontano dalle mode passeggere: tessuti pregiati, ricami, colori, tradizione artigianale e tanta ironia sono i segni distintivi di un marchio che ama emozionare le donne .

Emozioni Made in Italy, quindi, che regalano allegria a chi segue lo stile Emmanuel Schvili. Uno stile che, per la Primavera / Estate 2010, prende le forme di farfalle e fiori ricamati artigianalmente a mano in molteplici colori. Eccellenza e qualità, fantasia e vitalità: tratti distintivi che rendono unico il talento italiano di Emmanuel Schvili.

Emmanuel Schvili: emozioni uniche da vivere!

Info: www.emmanuelschvili.com.

 Versione stampabile




Torna