Un regalo a chi acquista i prodotti per il sole

L’Erbolario e il beauty dell’estate 2010

  Bellezza e Benessere  

Topazio, Navy, Militare, Rosa, Viola e Kaki sono i colori dei beauty case, in tre formati, che L’Erbolario quest’anno regala a chi acquista i suoi prodotti per il sole. Ne comperi due? Avrai in regalo il beauty piccolo ma capace di contenere l’indispensabile per una breve vacanza. Te ne servono quattro?

In questo caso L’Erbolario accompagna l’acquisto con l’omaggio di due beauty case – grande e medio – e in più una busta portatutto, ideale per raccogliere quei piccoli oggetti che rischieremmo di non trovare se li lasciamo sparpagliati nel beauty. Chi invece, pensando alle esigenze della famiglia acquista sei prodotti per il sole, riceverà il set completo dei beauty case – grande, medio, piccolo – utili per le lunghe vacanze al mare o da condividere con il compagno e i figli.

Ogni beauty case non è solo ipercolorato, ma anche iperfunzionale: è in nylon resistente ai graffi e lavabile, è dotato di zip esterne ed interne e di scomparti per tenere ben alloggiati flaconi, tubi e vasetti di bellezza.

L’iniziativa è valida fino al 30 settembre 2010

 Versione stampabile




Torna