Le finaliste del Beauty Feet Award Hansaplast hanno sfilato sotto gli occhi di una brillante giuria per aggiudicarsi un paio di Manolo Blahnik

Beauty Feet Award Hansaplast

  Bellezza e Benessere  

Un brand ormai affermato, che offre una gamma di prodotti di alta qualità e che si mette in gioco per dare visibilità alla sua linea di punta: la Linea Benessere Piedi. Nasce così una serata leggera, di chiacchiere frizzanti e mondanità, in cui protagonista indiscusso è stato il re di questa linea: il Piede. Piede con la P maiuscola: il Piede perfetto, il più bello, quello più fantasioso e il più seducente.

Attraverso un concorso lanciato lo scorso aprile attraverso il sito www.hansaplastbeautyfeet.it, in cui i visitatori erano invitati a caricare l’immagine dei propri piedi, sono state scelte le regine della serata, le quindici finaliste che hanno potuto sfilare oggi all’evento Hansaplast Beauty Feet nella magica cornice del Vivaio Riva di Milano.

La serata, interamente dedicata alla bellezza e alla cura dei piedi, è iniziata con un aperitivo all’imbrunire per raggiungere il momento clou con la prima sfilata in assoluto di soli piedi in passerella: all’interno di una delle serre del vivaio, su un red carpet che permetteva la visione dei soli piedi delle “modelle”, le finaliste del concorso hanno potuto mettere in mostra la loro parte più seduttiva.

L’occhio attento del pubblico ha scrutato con attenzione la proposta di ogni ragazza e severa è stata la valutazione della giuria di esperti e di personaggi del mondo dello spettacolo chiamati ad esprimere la propria opinione. Presenti come giurati Hansaplast Kledi Kadiu, Marco Balestri, Michela Gattermayer, Roberto Morosi e Platinette, che hanno contribuito con simpatia ad accendere la serata. Ha condotto la serata una brillante Geppi Cucciari.

Tra le ragazze che hanno sfilato sono state selezionate le tre vincitrici dei Beauty Feet Award che si sono aggiudicate il premio più ambito per ogni brand addicted che si rispetti: un paio di scarpe di Manolo Blahnik, le scarpe più amate, per esempio, da Carrie di Sex and the City.

Avere piedi perfetti è possibile. E se non ci pensa la natura, gli alleati migliori sono i prodotti Hansaplast: i prodotti cosmetici della Linea Benessere Piedi, le creme e i deodoranti, studiati per rendere i piedi più lisci, morbidi e belli, e i prodotti specifici per la prevenzione e per il trattamento di vesciche e callosità. Hansaplast conferma ogni giorno la propria attenzione al benessere e alla salute del piede.

 Versione stampabile




Torna