REGINA, CREMALATTE e Monsoon

LUI l´Espresso: nuovi prodotti

  Food and beverage  

Lui l’espresso è una realtà completamente italiana che offre un sistema integrato, macchine + capsule, per la preparazione del vero espresso italiano attraverso una catena di boutique ultra specializzate. La materia prima è garantita dalla diretta esperienza nel mondo del caffè, crudo e tostato, che risale al lontano 1856. Le macchine, dal design di tendenza e dai colori brillanti, utilizzano una tecnologia di estrazione all’avanguardia garantendo così un caffè espresso come al bar.

Da settembre è sul mercato Regina, una nuova collezione caratterizzata da compattezza e dimensioni ridotte. Le sue finiture e gli accattivanti colori metallizzati la rendono sobria ed elegante; il modernissimo led blu  illumina in trasparenza il contenitore dell’acqua creando un’atmosfera soft. Regina è caratterizzata inoltre da un pratico sistema di espulsione automatica delle capsule che vengono raccolte in un apposito cassetto. La nuova collezione Regina - disponibile in bianco, bronzo, rosso e grigio - completa l’attuale collezione di macchine Lui l’Espresso già presenti in nove colori, che rendono il coffee-break un momento davvero speciale.

Un’altra new entry Lui L’espresso è Cremalatte, un pratico cappuccinatore; l’ultima creazione dedicata a tutti gli amanti del cappuccino. L’accessorio, comodo e semplicissimo da usare, prepara una crema di latte densa e gustosa. Un unico tasto per godersi un ottimo cappuccino comodamente seduti a casa propria.

Lui L’espresso propone anche Monsoon, una gustosa miscela che si affianca ai quattro classici aromi: classico, intenso, vellutato e decaffeinato. Con Monsoon, si scopre una diversa aroma ispirata a lontani sapori indiani. Composto per il 100% da caffè indiano, esposto all’umidità e al vigore dei monsoni, acquista un aroma speziato e vellutato che gli conferiscono un gusto ineguagliabile. Un espresso aromatico e morbido, ma dal corpo deciso e strutturato. Una miscela dal gusto intenso e robusto per i veri amanti del caffè corposo, capaci di apprezzare il suo lato deciso e persistente. In Monsoon, la robustezza dell’aroma incontra un dolce retrogusto di cioccolato.

Tutti i prodotti firmati Lui l’Espresso si trovano nei migliori punti vendita e nelle esclusive boutiques LUI.

Info: LUI L´ESPRESSO - www.luiespresso.com.

GS

 Versione stampabile




Torna