Il secondo monomarca Brosway aperto a Forte dei Marmi, nel cuore della più ambita e prestigiosa località turistica della Versilia.

Brosway: il secondo flagship store

  Moda e tendenze  

Il progetto e l´allestimento a cura dell´architetto Piero Lissoni.

Il secondo monomarca Brosway ha aperto a Forte dei Marmi, in via Mazzini 2, nel centro della sofisticata cittadina toscana, rinomata meta del turismo internazionale e fiore all´occhiello della costa tirrenica.

Sulla scia dell´eleganza e dell´esclusivo design che hanno contraddistinto il primo monomarca, inaugurato lo scorso dicembre a Milano, Brosway inaugura uno spazio di 40mq su un unico piano, dedicati alla vendita delle collezioni donna e uomo di Brosway Jewels, Brosway Watches e Brosway 925.

Ritroviamo, quindi, il raffinato connubio di legni e metalli al naturale, con una matericità che esalta tutta l´originalità delle creazioni Brosway. All´interno lo spazio è luminoso, con effetti di luce che esaltano al meglio le caratteristiche dei prodotti.

Il concept lineare è valorizzato dall´uso armonico dei colori, dal grigio al marrone, che conferisce all´arredo un look essenziale. La scelta del pavimento in resina aggiunge linearità ed eleganza all´ambiente.

Lo store di Forte dei Marmi è un altro importante tassello di una strategia di capillare espansione dell´azienda marchigiana leader nel mercato del gioiello e dell´orologio fashion. 

Brosway si rivela in perfetta armonia con lo stile semplice e sofisticato di Piero Lissoni che ama esprimere la sua visione architettonica attraverso l´armonia di proporzioni, luce e materiali. La partnership tra l´azienda marchigiana e lo studio milanese d´architettura Lissoni Associati si consolida con l´obiettivo di creare un concept unico e riconoscibile nel panorama dei flagship store, caratterizzato da forme più semplificate e dal design deciso.

 Versione stampabile




Torna