Il ritorno alle origini e al concetto di lifestyle per la primavera-estate 2010 di Alima

Alima primavera-estate 2010

  Moda e tendenze  

Nata 12 anni fa da un progetto della stilista Franca Carraro, Alima ha iniziato a produrre sin dai primi anni ballerine in seta, nappa e pelle metallizzata. Con la stagione primavera-estate 2010, Alima torna alle origini, focalizzandosi nuovamente sul concetto di lifestyle.

Una vasta gamma di ballerine apre questa nuova collezione, ispirata alla vita di tutti i giorni. Flat shoes da portare in borsa, in aereo o accostate all’abbigliamento sia casual che elegante. Diverse sono le varianti che il marchio propone: in vernice, in camoscio con cristalli applicati, in nappa metallizzata con cristalli o con borchie in tinta e ancora con stampe animalier.

Anche le sneakers vengono proposte in modo divertente: ricordano, infatti, le scarpette da jazz dance e anche questi modelli sono pensati per chi ama la comodità e di indossare una scarpa attuale e moderna.

Tutte le calzature sono coloratissime e allegre per una collezione fresca e vivace.

Le creazioni di Alima sono state “acquisite” da oltre 150 rivenditori tra cui: Barney’s a New York, Tangs a Singapore e Kuala Lumpur, Seibu a Hong Kong, Casas a Barcelona, Shoe Palace in Arabia Saudita, Opera a Dubai, Spice a Londra, Defile e Parad a Mosca ecc..

Le calzature Alima vengono consegnate e presentate in modo molto raffinato ed elegante, in una borsa marrone di nylon, che riporta il nome del marchio, ed è riutilizzabile in altre occasioni.

 Versione stampabile




Torna