Un casco inattaccabile per le sue caratteristiche tecniche e dal design super fashion

I caschi MOWIE

  Moda e tendenze  

Metti un lifestyle brand come Diesel e un marchio storico e di qualità universalmente riconosciuta come AGV ed ecco il risultato: MOWIE, un casco inattaccabile per le sue caratteristiche tecniche e dal design super fashion.

E’ questa la nuova linea di caschi su cui AGV, azienda piemontese leader al mondo del settore, sta puntando per un target che non rinuncia allo stile oltre che a sicurezza e comfort.

La protezione che il casco MOWIE offre è infatti sviluppata con la tecnologia più avanzata pur se in forma fashion. Il prodotto, disponibile in diversi colori tendenza, è un´"advanced utility headwear" dalla robustezza davvero eccezionale dotato di visiera intercambiabile, paranuca ergonomico imbottito, tracolla porta casco in tela stampata e la cresta del mitico Mohican Diesel per raffinati “Mad Max” metropolitani.

L´imbottitura interna, in tessuto con trattamento igienizzante, è completamente removibile e lavabile, così come il paranuca in pelle, in modo da mantenere Mowie sempre in perfette condizioni e favorire la sostituzione di eventuali parti danneggiate.

La calotta è in materiale termoplastico (HIR-TH) estremamente leggera, prodotta in 2 differenti misure per consentire una calzata perfetta in tutte le taglie. Il sistema di ritenzione idrica a regolazione micrometrica consente una perfetta vestibilità ed un veloce e semplice aggancio/sgancio della fibbia.

Le dimensioni contenute, inoltre, danno la possibilità di poter riporre il casco nel sottosella di tutti gli scooter attualmente in commercio. Prevista già nelle dotazioni di serie, una visiera stile aviatore in policarbonato con trattamento antigraffio e protezione totale dai raggi UV.

Nato da un lavoro sinergico tra il Creative Team Diesel, capitanato dal Creative Director Wilbert Das e l’ufficio prodotto AGV, il casco unisex è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL nei colori: mat White, mat Black, mat Green e mat Bronze.

Il casco è disponibile in tutti gli store Diesel, in selezionati negozi specializzati e nei migliori department store europei. Dalle vie del centro alle piste di Brands Hatch, sei pronto a sentirti un vero Dogfighter?

 Versione stampabile




Torna