Una protezione continua contro gli insetti

Nuovo Raid® Automatic

  Casa e arredo  

Da sempre è stato necessario ricorrere a diversi tipi specifici di prodotto per combattere i vari insetti che invadono le nostre case. Quasi il 75% degli italiani però cercano una risposta più semplice nella lotta contro gli insetti in casa: ecco finalmente una soluzione, il nuovo Raid® Automatic.

Grazie all’innovativa tecnologia e a una formula con estratto naturale del fiore di piretro, Raid® Automatic offre una protezione continua (in ambienti fino a 30m3) contro gli insetti volanti e striscianti. Raid® Automatic, inoltre, aiuta a proteggere la casa e tutta la famiglia, perché è efficace contro gli insetti - zanzare, mosche, formiche, scarafaggi e zanzare tigre - e comodo da usare.

I problemi legati agli insetti aumenteranno nel periodo estivo. Milioni di case italiane nei prossimi mesi saranno disturbate dalla presenza di insetti. Questa estate prevediamo condizioni climatiche che faranno proliferare numerose specie di insetti. - ha dichiarato Vincenzo Girolami, Professore ordinario di Entomologia Agraria della Facoltà di Agraria, presso l’Università di Padova - La zanzara tigre si diffonderà già nel mese di maggio, con picchi maggiori verso la fine dell’estate. Per quanto riguarda le zanzare, le aree pianeggianti, come la Pianura Padana, saranno le zone più colpite.

Gli insetti sono più di una semplice seccatura e dovrebbero essere presi in seria considerazione, dato l’impatto che possono avere sulle condizioni igieniche domestiche. E’ importante proteggere la casa, perché un ambiente privo di insetti offre condizioni migliori di benessere per tutta la famiglia. - prosegue il Professor Girolami - Gli insetti possono causare vari tipi di disturbi, o persino contribuire allo sviluppo di allergie nelle persone più sensibili.

A differenza di altri prodotti che devono essere spruzzati o collegati ad una presa di corrente e ricaricati frequentemente, Raid® Automatic funziona a batteria. Dopo l’avvio, il prodotto funziona 24 ore su 24, per 28 giorni.

Siamo un’azienda familiare e sappiamo che i consumatori cercano prodotti che rendano la vita più facile, e che facciano soprattutto risparmiare tempo. - spiega Walter Pozzi, amministratore delegato SC Johnson Italia - Schiacciando un semplice pulsante, il nuovo Raid® Automatic offre una soluzione semplice ed efficace, così i consumatori possono non preoccuparsene più per quasi un mese. Sappiamo che innovazione e comodità hanno un grande valore, questo prodotto le fornisce entrambe.

Ogni sette minuti, il diffusore elettronico Raid® Automatic rilascia automoticamente piccoli spruzzi di insetticida, sotto forma di leggere microparticelle che si diffondono nella stanza (in una superficie fino a 30m3) raggiungendo gli insetti volanti e quelli striscianti.

Raid® Automatic è disponibile in tutta Italia a € 14.99 per la confezione che contiene un diffusore elettronico, una ricarica e la batteria. La ricarica ha un prezzo di € 9.99.

 Versione stampabile




Torna