Note fresche e robuste con accenti agrumati

Hampstead water - Cologne

  Bellezza e Benessere  

Omaggio a Hampstead, il quartiere-giardino dell’upper class londinese, già celebre nel XVIII secolo per le sue acque termali e da sempre residenza dell’intelligentia britannica.

Washington Tremlett con Hampstead Water esplora note fresche e robuste con accenti agrumati. Note di testa: bergamotto, arancia, lavanda. Note di cuore: menta. Note di fondo: cuoio, muschio.

Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l’expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra.

Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le

famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli illustri affezionati all’eleganza senza tempo del celebre camiciaio. Emblema del rigore formale, ha vestito i protagonisti di My Fair Lady, a cui ha reso omaggio con la sua unica fragranza femminile, nel 1892 ha inventato la famosa cravatta Seven Fold Tie, poi ripresa da tutti i produttori di cravatte. Oggi, note olfattive miscelate dalla genialità di maestri-essenzieri, raccontano, con impeccabile british attitude, più di un secolo di intramontabile stile.

 Versione stampabile




Torna