La nuova collezione make-up AI10/11 in edizione limitata di BOTTEGA VERDE

Fiaba notturna: edizione limitata di Bottega Verde

  Bellezza e Benessere  

E’ composta da cinque prodotti la nuova collezione make-up AI10/11 limited edition FIABA NOTTURNA di BOTTEGA VERDE per un trucco sensuale che accende i riflettori sullo guardo e sulle labbra con tocchi di marrone e blu/viola. Unghie in primo piano con gli smalti lilla e rouge noir. L’incarnato si illumina con i preziosi giochi di ombre e luci del fard che esalta con naturalità gli zigomi. Il risultato è un trucco di raffinata eleganza, perfetto per il giorno e la sera.

FARD con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba – senza parabeni. Il Fard con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba è una polvere compatta, setosa e delicata dalla texture leggera e scorrevole. Si sfuma con facilità ravvivando l´incarnato con seducenti giochi di colore sugli zigomi. Arricchito con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba, lascia le gote morbide e idratate. Disponibile in due tonalità: naturale per il giorno e bonne mine per la sera. FABIA NOTTURNA con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba. PALETTE OMBRETTI con olio di Nocciolo e olio di Jojoba. Accende lo sguardo di una luce incantata l’ombretto con olio di Nocciolo e olio di Jojoba dalla polvere fine e setosa e dai colori metallizzati, nelle due tonalità glam dei blu e dei marroni. La formula, arricchita con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba dalle proprietà emollienti e antiossidanti permette di sfumare il colore con facilità modulando a piacimento l’intensità del trucco.

GLOSSY LINER senza parabeni - Il Glossy Liner è un eye liner dalla resa piena, brillante e dal finish glossato. La texture morbida, la facilità di applicazione e il tratto preciso dell’applicatore a pennello mettono in risalto lo sguardo per un look seducente e raffinato. Due le tonalità: aubergine e blu.

ROSSETTO LIQUIDO LONG LASTING con Vitamina E e olio di Avocado - senza parabeni - Il Rossetto liquido long lasting con Vitamina E e olio di Avocado è un rossetto dalla texture leggera e ultra confortevole che avvolge le labbra con un film sottile donando volume, sensualità e un colore intenso e perfetto per ore. La formula unica a base di Vitamina E e olio di Avocado protegge le labbra e le rende morbide. Tre le tonalità disponibili: rosa polvere, amarena, bronze.

SMALTO PER UNGHIE - Una lacca intensa e brillante che “veste” le unghie di un’eleganza e una brillantezza a lunga tenuta con tonalità glam: ciliegia e rouge noire.

Per informazioni: www.bottegaverde.it.

 Versione stampabile




Torna